
oggi però ha dimostrato di meritare di giocare in questa Italia fatta di scommettitori, di padri di piccoli padrini, di drogati che dicono che la colpa è del sistema e di inciuciati (ogni riferimento a Iaquinta che sta là al posto di Lucarelli o Tavano è volutissimo).
ahi ahi ahi, signor Gilardino, mi è caduto sull'uccello. di Del Piero. infatti mi sa proprio che lo stesso ghost-writer del riferimento mitologico ad Achille dell'altro giorno fatto da Del Piero ha suggerito oggi a Gilardino di dedicare l'eventuale vittoria degli azzurri contro gli USA (in questo incontro starò con i raccattapalle, anche perché secondo una falsa notizia ANSA che gira in rete, nel corrotto sistema calcistico italiano la Juve pagava gli arbitri, il Milan i guardalinee e l'Inter proprio i raccattapalle) ai soldati italiani in Iraq. solo che il povero Gila ha voluto strafare e ha aggiunto "che combattono ogni giorno per noi".
ma non erano là in missione di peace-keeping? forse il signor Gilardino si è confuso pensando che quelle due parole straniere fossero il nome di un qualcosa di strano appartenente al mondo del calcio, tipo off-side, corner, mister, penalty ed è convinto che i soldati italiani siano in Iraq a giocare il torneo di calcetto della Festa dell'Unità di Nassiriya, tenendo alti i colori azzurri e combattendo fino allo stremo sui verdi (verdi? si è mai visto un filo d'erba in Iraq?) campi tra il Tigri e l'Eufrate.
ve lo dico sinceramente, azzurri, giocate e vincete per chi vi pare
BUT NOT IN MY NAME
6 commenti:
povero gila...un po' ignorantotto ma un bravo ragazzo e soprattutto il nostro bomber :-P
Gilardino è un reietto immorale....ha ammesso, con stupefacente candore, che i soldati Italiani combattono per l'Italia in Iraq.....bene finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che la missione in Iraq è una guerra coloniale.....non vi dico cosa meriterebbe il Signor Gilardino, altrimenti gli yankees mi trovano e mi portano a Guantanamo.
i calciatori notoriamente posseggono tre neuroni e un vocabolario di quattro parole.
Quando provano a dire la quinta corrono incontro alla famosa cagata pazzesca. Non farei troppe polemiche sulle parole di Gilardino, ricordiamoci che questa è tutta gente che non conosce Borrelli e, secondo me, ad un minimo test culturale, cadrebbero peggio di bambini reduci dalla quinta elementare.
Chiara Jolie sei il mio mito e se non fossi già sposata ti sposerei io!! L'ing-fil approverebbe, lo so! Il capoccia non è stato estratto il 14 giugno, mi pare di capire, ma ricorda sempre che giugno e luglio sono stati i mesi dello splendore della rivoluzione spagnola...e 70 anni dopo, sta per spuntare un nieto de la revolucion! Un bacione grandissimo, Flores
Ma poverino, lui è un candido ed è un bravo ragazzo, cosa vuoi che ne sappia di peace-kepping, peace-making e via andare... Ha solo voluto pensare a quei poveri cristi mandati in Iraq. Non dimentico che ha dedicato il bronzo vinto alle Olimpiadi a Enzo Baldoni
best regards, nice info » » »
Posta un commento