18 maggio 2007
Fragola e cioccolato
è un film un po' datato, ma può ancora insegnare molto a tutte voi fragoline in ascolto.
se sei una fragola che schifa le fragole, sappi che da qualche parte nel mondo c'è un cioccolato cui piacciono le fragole. e tu non ti devi innamorare di te, ma del cioccolato, che ti ama in quanto fragola.
poi ci sono anche le fragole innamorate di sé in quanto fragole, ma è un argomento che affronteremo al corso che annunciavo ieri.
e poi, il prossimo fine settimana, tutti alla sagra della fragola a S. Giuliano Terme.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
questo è un periodo in cui vado matto per le fragole. una roba inspiegabile.
Anche le lumache. E si mangiavano tutte le fragole delle mie piante. Ma poi ho scoperto che le lumache si suicidano felici in piattini pieni di birra, e ho salvato le fragole. altro che cioccolato, la combinazione giusta è fragole e birra!
io a febbraio ho mangiato le fragole del mio balcone, non ci sono più le stagioni di una volta.
e ne mangerei in quantità indistriali. sempre. stai a vedere che sono una lumaca e non lo sapevo.
zia vale, quanto manca?
dieci giorni al termine... per restare nella metafora ortofrutticola, ormai sembra che abbia ingoiato un cocomero... :-)
zia vale, è tutto nella norma, vedrai poi come fai in fretta a tornare in forma. io ero diventata una balena, ma sono di nuovo quella di prima. certo, bisogna impegnarsi, ma vedrai che andrà tutto bene.
vai tranquilla, neanche il parto non è tutta la tragedia che ti raccontano.
il maialino di fuoco sarà meraviglioso.
p.s. il capiccione in pancia apprezzava molto le fragole, ieri gliene abbiamo data una ed è impazzito
Beh a me il film era piaciuto un bel po'.
E lui (il gay) è irresistibilmente sexy
Arancioeblu, il gay è Jorge Perrugorria, a mio avviso uno degli uomini più sexy in circolazione, ho visto diversi film con lui ed è anche un attore di spessore. Uno alla Javier Bardem, per intenderci.
'Fragola e cioccolato' è in assoluto uno dei miei film preferiti, fa sorridere e pensare e insegna a superare i pregiudizi. Perché a te può piacere il cioccolato, a me può piacere la fragola, ma non è detto che per questo non dobbiamo volerci bene. Dovrebbero capirlo in molti.
Posta un commento