07 febbraio 2006

dal nostro inviato a venzia

17 commenti:

Anonimo ha detto...

scusasse dove si trova la ridente città di Venzia?
aj

featheryca ha detto...

in vento, lo sanno tutti

Edward Phelan ha detto...

@featheryca: Wow, una topa superaccessoriata! Anzi, una topona! viva le topone omfaloscopiche (ops, che mi succede, oggi mi sento strano....)

@aj: Venzia è proprio in vento, come verna. ;-)

chiara jolie ha detto...

dai, eddie, lmp cerca di convertire tutti i nostri maschietti etero, stai a vedere che daglie e daglie siamo noi che riusciamo a convertire te. ti siamo vicine in questo momento difficile. alle spalle il passato!

mllemm ha detto...

Ma Agostino Amadi è il nome della topa? ;-)

featheryca ha detto...

@ mmlemm: no, agostino amadi deve essere il signore che ha la topa in cantiere, in custodia direi.

@ phelan: come dicono i mitici blur:
girls who are boys
who like boys to be girls
who do boys like they’re girls
who do girls like they’re boys
always should be someone you really love

Anonimo ha detto...

scusate ma è cosa nota che gli juventini sono ignorantissimi in geografia. Sono andato a visitare il sito del ridente comune di Venzia. È famossissima per le sue stratopone. Per caso venite tutte di là voi omfaloscopiche.
aj

Siluanus ha detto...

Finiamola un po' co' 'ste leggende metropolitane: io non cerco di convertire nessuno... sono loro che si convertono da soli! Uff!!
Come dice la nostra WondRoss da Trino, il kharma è kharma...

Anonimo ha detto...

lupus sei falsissimo sono mesi che oltre a tentare di cambiare la mia fede bianco nera cerchi di portarmi sotto la doccia

e io sono tentato!!!!
aj

Invasione ben accetta! ha detto...

Appunto! Io ti porto sotto la doccia... mica faccio altro! Per la tentazione a cambiar fede, non è merito mio... è il fascino nerazzurro: il che vuol dire che hai ancor un'anima! :-)

rossdatorno ha detto...

poichè a non molti km di qui Trino esiste veramente ancorché con appellativo di Vercellese, preferirei essere battezzata da Torno, alla lèvati da torno, o torno a casa, Lassie!
E quanto a topone, qui a(t)Torno non mancano, anche se qualcuna, ahimé, come me (topona?) è bianconera

to be or no to be (plain vs beautiful) ha detto...

scusate, ma non resistevo: ho appena letto l'oroscopo per la settimana chez Brez, ecco cosa consiglia al mio ascendente per i giorni di sanvalentino il mio mito astrologico (dopo fulmine, of course):
CAPRICORN (Dec. 22-Jan. 19): Happy Valentine Daze, Capricorn! To begin our meditation on love, let's turn our attention to your appearance. I think you owe a huge debt of gratitude to the fact that you don't have the face and body of a dazzling supermodel or gorgeous hunk. The temptation to rely on your physical attractiveness at the expense of
developing your character would be virtually irresistible. In the coming days, this fact will bring you a fresh batch of benefits, including a subtle breakthrough in your romantic life. Here's your quote of the week, from Katharine Hepburn: "It is the plain women who know about love. The beautiful women are too busy being fascinating."

featheryca (abbasso san valentino) ha detto...

@ ross

tu leggi l'oroscopo del tuo ascendente?
quello del mio segno è davvero bello. quasi quasi ti viene voglia di trovare un fidanzato a casaccio solo per dirgli quello che sugerisce l'oroscopo.

PISCES:... Feel free to give these words to the person whose destiny
needs to be woven more closely together with yours. *I love you between shadow and soul. I love you as the plant that hasn't bloomed yet, and carries hidden within itself the light of flowers. I love you without knowing how, or when, or from where. Because of you, the dense fragrance that rises from the earth lives in my body, rioting with hunger for the eternity
of our victorious kisses.*

visto che ci sono ho guardato anche il mio ascendente, nonché segno di chiara (alla quale non potrebbe fregare di meno):

TAURUS:... consider the following counsel from Norman Mailer: "Love
asks us that we be a little braver than is comfortable, a little more
generous, a little more flexible. It means living on the edge more than we care to."

Edward Phelan ha detto...

@chiara jolie: No, no, non c'è pericolo. Acc... adesso che sto pure diventando militante, ti pare che divento etero?

featheryca ha detto...

@phelan:
la parola "militante" e la parola "amore" mi fanno uno strano effetto, in the same breath. perché, anche se tu non l'hai nominato, è di amore che stai parlando, no?

Trinology ha detto...

Ho cambiato idea: da quando ho scoperto che Roberto BOLLE è di Trino, voglio essere anch'io Rossella da Trino. GRAZIE SILUANUS!!!!!

semprelei ha detto...

@ Feather, nell'astrologia spirituale l'ascendente è il segno dell'anima