18 gennaio 2006

lmp people

tanti auguri, leonardo, a te e a tutte le tue personalità multiple: siluanus, lmp, lupus, tony manero de tor pignat(t)ara e chissà quante altre ne avrai che noi ignoriamo...
buon compleanno! ti vogliamo bene in modo inversamente proporzionale alla bellezza di questo fotomontaggio, ma sai com'è, le due omfaloscopiche non è che hanno molto tempo in questi giorni, tra libri da tradurre, bambini da fare...
è il pensiero che conta. e noi ti pensiamo un sacco!

22 commenti:

Juneross ha detto...

TANTI AUGURI!!!!! Oggi è anche il compleanno di Jon Karl Helgason, studioso, scrittore, editore islandese, ma soprattutto amico mio, bellissimo e sposatissimo con 3 figli che sono la pubblicità dei paesi nordici. La prossima volta voglio nascere anch'io il 18 gennaio!

Anonimo ha detto...

Mazza, Lupus, quanto sei bono. Quasi quasi vengo sotto la doccia....
Un succhiotto virtuale
Buo compleanno.

Ps i nati a primavere sono più belli e più forti, guarda i gatti.

aj

Edward Phelan ha detto...

Caro lupacchiotto, auguriiii!!! Ma hai visto che figoni siamo? Quasi quasi mi vesto sempre così ;-)
Baci baci baci!!!
Eddie

Flores para Siluanus ha detto...

Auguri Siluanus Manero! Alla prossima festa ci presentiamo così, e ti vogliamo veder ballare la lap dance su una harley davidson, su una piattaforma girevole nel mezzo del quadraro!!!

featheryca ha detto...

se si presenta anche llc in persona vestito da pellerossa io mi faccio crescere i baffi a manubrio. lo giuro!

mllemm ha detto...

Tanti auguri!

Compagno di merende ha detto...

Tanti auguri!!

Anonimo ha detto...

Quel giorno Ali Smith, inseguita per la strada da me che, imbarazzatissima, le chiedo se è proprio lei, è tanto generosa da invitarmi a prendere un té con le sue amiche... Ali è una creatura ultraterrena, con due occhi da gatto impossibili da descrivere. E piccolissima. Stava accoccolata sulla sedia come un felino, il mio collo troppo lungo per sentire le sue parole pronunciate quasi a bassa voce.
Una scrittrice e una persona davvero speciale.
Complimenti, featheryca, per averle dato voce così bene in italiano.
Scusate il throw-back in time, non ho resistito.
E auguri di buon compleanno a tutti i capricorni.

featheryca ha detto...

per anonima: grazie infinite!

for the birthday boy: solo ieri dicevo che il blog spesso mi ha salvato dalla follia, oggi credo di aver dimostrato invece come il blog a volte mi faccia dare i numeri... oppure diamo la colpa al superlavoro, va', che è meglio.
però anche quando sbarello poi mi riprendo subito, dai.

auguri di nuovo!

Edward Phelan ha detto...

Sbarellata o no, sei sempre mitica e ci piaci così. Le nostre omfaloscopiche, così come il nostro LMP, se non ci fossero bisognerebbe inventarle.
Bacissimi!

Cicciuzza ha detto...

Wow, che banda figa!
Augurissimi a lmp che, se anche nasconde le sue corna (quello buone), rimane sempre bellerrimo.
Quasi quasi mi rallegro che non abbiate una mia foto, perché chissà come mi combinavate ;-)

zia Vale ha detto...

belli de zia! auguri lmp!

Village Bradipo ha detto...

Sì, ma le coreografie?

(E auguri lmp!)

virgotrix ha detto...

Auguri, auguri, auguri a tutti! E auguri speciali alla futura mamma : )

featheryca ha detto...

per village bradipo: le coreografie le proviamo la settimana prossima insieme a julian cope

zia Trampoline Vale ha detto...

feather, sei come le maddalene nel te' di quel tal signore francese. hai la capacita' di farmi venire dei flash pazzeschi. erano tipo dieci anni che non sentivo parlare di julian cope...

feathery proust ha detto...

ne sentirai parlare molto presto e lo vedrai pure, se vuoi, giovedì prossimo. dai, vediamoci tutti a trastevere con julian!

featheryca ha detto...

ovviamente tutti vestiti da uno dei village people a piacere

Bradip-drude ha detto...

Io faccio il poliziotto. Julian so che verrà vestito da biker.

Siluanus ha detto...

Lupus Germanicus dixit...

Cari fratelli, care sorelle e "lelle" - passate, presenti e future (AJ, guarda che mo' te tocca!)-,
Con incolpevole ritardo, dopo necessaria e "documentabile" assenza, mi è grato porgere i miei più fervidi ringraziamenti a quanti hanno voluto esprimere i sensi del loro affetto con i graditi voti augurali rivolti alla mia persona - e al mio personalino! - in occasione della ricorrenza del mio giorno natale (Per le attestazioni di affetto, simpatia e stima per il mio giorno pasquale, che speriamo sia il più remoto possibile, valgano sin d'ora i miei ringraziamenti, visto che non potrò essere in alcun modo presente per porgerli di persona, a meno di non venire a turbare i vostri tranquilli sonni a tirarvi i piedi). A quanti erano all'oscuro della lieta ricorrenza, mi preme far pervenire monito ed esortazione a meglio informarsi in futuro. A quanti ne erano a conoscenza e se ne sono, volontariamente o involontariamente, dimenticati, giunga invece il mio "mortacci vostra, 'nnate a morì 'mmazzati". A voi tutti, alle vostre famiglie e ai vostri cari, e a quanti con noi riuniti per omfaloscopico tramite, nell'affidarvi all'amorevole cur(v)a di San Siro, copiose invoco le azzurronere benedizioni di Veron Docciadipendente MaquantoFigoè.

Anonimo ha detto...

Auguri in mega ritardo a Siluanus, che non mi conosce e che spero prima o poi di incontrare...un bacione a te e alle mie omfaloscopicissime amiche!!
Firmato: la mora di Bruxelles, alias il vostro agente per la UE :o)

chiara veron ha detto...

auguri in ritardo intergalattico all'lmp più bello del mondo. che la vita continui a sorridergli e che i suoi splendidi occhioni continuino a illuminarci il cammino, come quello dell'Inter, hasta la victoria.

e interdico chiunque diffonda la mia foto vestita da poliziotto.