21 dicembre 2005

omforoscopia

cari amici omfaloscopici, che crediate o no agli oroscopi, le previsioni di rob brezsny sono sempre illuminanti. ecco qui un brevissimo riassunto (non una traduzione, i'm happily off duty at the moment) dei consigli di rob sul giusto spirito col quale affrontare l'anno che viene.

ariete
il regalo per voi: il disegno "la figlia di jacob meyer" il primo disegno di vincent van gogh. come vincent, dimenticate le abitudini del passato, lanciatevi alla ricerca della vostra vera vocazione.


toro
il regalo per voi: specchi di tutte le dimensioni per gardarvi da tutte le angolazioni possibii. intraprendete un viaggio all'interno di voi stessi, ed esplorate i misteri della vostra anima. Γνωθι Σεαυτον a manetta.



gemelli
il regalo per i gemelli: scarpe in quantità, belle e comode perché quest'anno dovete esercitarvi a camminare un po' più con i piedi per terra.


cancro
amatevi! amatevi e coccolatevi, fatevi un sacco di regali, speditevi da soli un mazzo di rose rosse e circondatevi di cose belle.


leone
regalatevi uno skateboard o uno snowboard. imparate a mantenere l'equilibrio anche nelle situazioni estreme, considerate tutte le possibili angolazioni di ogni situazione e scegliete sempre la via mediana.


vergine regalo per voi: binocolo, microscopio e occhiali da sole, per vedere più lontano, più in profondità e più chiaramente e prendere in considerazione dettagli finora trascurati.

bilancia
questo sarà l'anno dei soldi. regalatevi un lingotto d'oro o la foto di quello che vi volete comprare con tutti i soldi che guadagnerete e sotto a lavorare.


scorpione
il regalo per voi è un aggeggio al magnesio che non ho ben capito cos'è (chiedo a biblit?) per accendere il fuoco anche in condizioni avverse perché nei prossimi mesi accenderete passioni e porterete luce e calore ovunque andrete.

sagittario compratevi l'aspirapolvere più grosso e potente in commercio. questo è l'anno delle grandi pulizie karmike: dovrete eliminare ogni residuo di sporco e disordine spirituale accumulato nel corso degli ultimi dieci anni.

capricorno
il regalo per voi è: qualsiasi cosa vi faccia ridere. quest'anno dovete alzare il vostro quoziente ridereccio. riuscirete così ad affrontare qualsiasi problema, diventerete più intelligenti e più sani.

acquario
il vostro regalo è un detto sufi: ero un tesoro nascosto che attendeva impaziente di essere scoperto. è giunta l'ora del coming out a 360°, rivelate i vostri lati più strani e più belli. lasciate che la gente vi conosca e vi capisca meglio.

pesci
il vostro regalo è un biglietto per quel paradiso che finora avete osato avvicinare solo in sogno. bando alla pigrizia, diventate i sognatori coraggiosi che meritate di essere.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Non che i soldi mi facciano schifo...ma verrà mai il tempo dell'amore per noi bilance figlie di Venere?!?!?!

Anonimo ha detto...

se volete ve la do io qualche foto di donna bona e ganza, che quelle che avete messo non è che siano molto rappresentative.
Ce credo che poi state messe male...

Anonimo ha detto...

assolutamente. zodiaco a parte il 2006 è l'anno dell'amore per le federiche. lo incontreremo a forza di schopenhauer schopenhauer e uscendo un po' di più, che da casa nostra in effetti c'è tutto questo viavai di uomini ideali.
lo incontreremo, my dear namesake. possibilmente non lo stesso.

Anonimo ha detto...

caro mr. simpatia,

lo scopo di questo blog non è quello di pubblicare foto di donne bone. se è questo che cerchi hai sbagliato blog. comunque a proposito di bruttezza tu ne hai davvero tanta. non hai altro da dare evidentemente, pazienza, vabbè. ma la bruttezza che vedi è la tua e la bruttezza che dai ritorna a te. noi ne siamo immuni grazie a dio e ci concentriamo solo su quello che amiamo e solo sulle cose belle davvero. quindi sappi che è l'ultima volta che ti si risponde in questa sede. sei troppo brutto dentro per noi. fuori non lo sappiamo e non importa neanche.

Edward Phelan ha detto...

Lo so che io forse non sono il giudice migliore, però per me siete bellissime. E poi le bone qualsiasi le trovi su qualsiasi sito in internet, ma quelle davvero speciali le trovi qui su Omfaloscopia. Un abbraccio alle mie cugine omfaloscopiche!

Eddie

P.S. Quanto è fico llc in quella foto!! Che me volete fa' schiattà?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo qui, accanto a gente che poco seriosamente disquisisce di questioni interessanti, c’è già un certo numero di cazzoni, me incluso. Se devi scrivere cazzate va a letto e suda povero. Sta a vedere che un ciospetto come te morto di s.... può permettersi di giudicare. Ehm mi ricompongo. Buon natale a te
anonimo juventino
ps le avessi donne così, non ti si filano

Anonimo ha detto...

scarpe per i gemelli!? yuppiiii! eh, se l'ha detto l'oroscopo...! lo so, e' una delle passioni piu' banali del mondo. ma chi se ne frega. grandissimo rob

Anonimo ha detto...

Che vi dicevo, eh, che vi dicevo io... Ve l'avevo detto, no, ve l'avevo detto... Non mi state mai a sentire, mai, non mi state mai a sentire... ANONIMO JUVENTINO è strafigo, simpatico e pure un po' gambero ape - 'ste donne, ahi, 'ste donne! Omfaloscopiche femmine, concedete "standing ovation", ola "au lait" e notti di sesso sfrenato a un difensore fuori campo come lui... ai difensori - e ache agli attaccanti, va'! - in campo "'ghe pensi mi'": ho una doccia molto capiente!

Anonimo ha detto...

ho piena la casa di specchi. mi vedo bellissima e mi vedrò tale anche da buzzicona. posso avere un'altra chance?
ai maiali cosa dice questo emerito signore? che a novembre faranno una brutta fine? vabbe', scapperò in Marocco.

Anonimo ha detto...

Sono Toro anch'io, ma di specchi non ne voglio sapere, almeno per il momento, fino a quando non avrò trovato un po' di tempo per sentirmi un po' più bella dentro e fuori.
Lo so che a voi omfaloscopici non piace tanto il Natale, e anche a me quest'anno non va tanto giù, però lo prendo solo come una scusa per augurarvi di conservare la verve che avete e ringraziarvi di farmi sorridere tanto e spesso. Auguri!

Anonimo ha detto...

io sono ascendente toro e ho un rapporto di diffidenza con gli specchi, mi fido solo di quelli che conosco molto bene. non mi trucco quasi mai, ma quando lo faccio mi trucco praticamente in penombra. ma il mio rapporto con le macchine fotografiche è molto peggio, come sa una persona qui dentro, che ho tenuto sveglia per ore per parlare di questo interessantissimo argomento...

comunque il mio oroscopo, pesci, direi che è azzeccato. ho spesso la testa per aria, ma quest'anno devo essere una sognatrice attiva, sognare e mettere in pratica, sognare e mettere in pratica. seguendo il 3-step-programme della nostra amica wall dancer: 1 plantearse 2 asumir 3 integrar. se non capite non preoccupatevi, venite alla prossima riunione di traduzione romana oppure al raduno omfaloscopico, ci saranno dei seminari di questo, di schopenhauer schopenhauer, di svisceramento dei testi di tiziano ferro, umberto tozzi e biagio antonacci, di un vaffa al giorno toglie il medico di torno, di amore platonico di gruppo e molto altro ancora...

Anonimo ha detto...

Io, già sai, mi iscrivo a quello di schopenhauer schopenhauer...però livello base perchè confesso che non ho capito NEMMANCO CHE l'introduzione!!!
Il 3-step-programme è geniale, e infatti tu sei questo: un genio

Anonimo ha detto...

grazie edward, sei bellissimo anche tu, molto più del nuovo bambino della kinder. anzi, proporrei una nuova campagna: vogliamo il faccino di eddy sulle nuove scatole delle barrette di cioccolato. d'altronde hai anche un cognome (quello vero) molto sweet, ricorda un dolcificante ipocalorico.

Anonimo ha detto...

caro lupus
grazie e grazie e grazie
per la doccia mo ci penso

a. j.

Anonimo ha detto...

sempre per eddy. sì, llc è bellissimo in quella foto. è bello anche quando è brutto. chiara ne è ancora più convinta di me. ma comunque, non ti offendere, penso che con una pistola puntata alla tempia, se proprio dovesse scegliere, preferirebbe passare una serata con me e con la jolie. esistono ancora uomini non dell'ambiente, grazie al cielo per noi donne non dell'ambiente a nostra volta. esiste pure babbo natale, versione gay, etero e trans.

Anonimo ha detto...

insomma qui esiste solo LLC cazzo
in fondo ho i capelli più lunghi dei suoi e un bello sguardo e sono pure più alto (feat non una parola)
e poi a scuola recitavo, va be sto cercando di vendere il prodotto
anonimo juventino

Anonimo ha detto...

no, esiste anche lmp

Anonimo ha detto...

non bestemmio se dico che lmp è ancora più figo (e pure veron) di llc.

Anonimo ha detto...

e dimenticavo: esiste anche la befana etero, la befana strafiga, la befana butch, la befana totora e la lipstick befana

Anonimo ha detto...

Grazie, omfalogirls, stavo giusto cercando un posto affidabile dove alzare gli occhi e capire cosa prevedono per me le stelle. Ahimé gli astrologi non sono molto affezionati al mio segno zodiacale, che considerano troppo pignolo al limite del maniacale. Infatti non saprei proprio come fare a usare il microscopio più di quanto faccio già. Comunque mi consolo con l'ascendente in cancro e sono molto invidiosa dei gemelli: anch'io voglio tante tante scarpe nuove! Magari vorrei provare anche quelle di qualcun altro: magari di una superfiga (così accontentiamo l'originalissimo namesake), o di una con un contratto pagato benissimo e con libri appassionanti da tradurre !!

Anonimo ha detto...

scusate ho un dubbio linguistico
se diversamente simpatico è = a stronzo
diversamente stronzo è = a simpatico?

ps non dirò il mio segno (anche perché non ce credo) ma francamente auguro a me stesso dopo le strafighe (o meglio convinte di essere tali) dei 4 anni passati, una sana simpatica allegra perspicace colta ciospa
ovviamente nessun riferimento alle stratopone omfaloscopiche (giuro giuro)

anonimo juventino

ps la crisi non era dovuta a una malafemmmena intendiamoci

Anonimo ha detto...

ma che bella compagnia!!!!!!! sono onoratissima!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

l'onore è tutto nostro. baci e tanti auguri.
poi, alla prima occasione, facci vedere tutte le scarpe che ti sei comprata. io ti racconterò i miei sogni.

Anonimo ha detto...

mi associo a feathery pisces, holynow. e se non mi ricordo male, a urbino avevi anche delle calze stratosferiche.

Anonimo ha detto...

comunque se volete leggere la traduzione italiana dell'oroscopo andate qui

http://www.internazionale.it/oroscopo/

l'internazionale nomina, giustamente, l'illustratrice, ma il traduttore resta anonimo

Anonimo ha detto...

in realta' una volta era citata, feather, e se non sbaglio era la tina spacey che tiene il blog sul design. se ora non la citano piu' vuol dire che e' un lavoro fatto in redazione. e a volte si vede, devo dire.