11 novembre 2005

bentornata chiara croft!

ora possiamo dirvelo, amici: il convegno sulla ex ddr era una copertura. in realtà chiara croft è andata in germania in missione segreta per sgominare una vagonata di cattivi. ora è di nuovo tra noi pronta a raccontarci le sue mirabolanti avventure!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

che disastro

omfaloscopia ha detto...

caro anonimo,

va bene l'ermetismo, ma che disastro cosa?

Anonimo ha detto...

Ah-ha! ma guarda che non ci era cascato nessuno! lavoro e identità nelle scuole per parrucchieri... tzk!

Anonimo ha detto...

il ritorno di chiara croft e della sua rubrica di consigli ai cuori infranti

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto, ma quella della scuola per parrucchieri era vera. e la tizia molto in gamba.
comunque, l'atmosfera delle conferenze dei ricercatori sulla ddr è sempre molto easy and relaxed, mi diverto sempre parecchio e ho avuto anche delle belle proposte di lavoro.
non come consolatrice di cuori infranti, ma cose serie, belle e interessanti.

e ho pure conosciuto il sosia spagnolo di Prodi, che è fissato sui dolci tedeschi e non va in bicicletta

Anonimo ha detto...

a me è mancata la rubrica sui consigli per l'acchiappo, anche se chiara non non si occupa solo di quella. la rubrica dei cuori infranti invece non esiste. non ancora. doveva curarla donna borghezia. ma che fine hai fatto, donna borghezia?

Anonimo ha detto...

non si può scherzare. Mamma mia quanto siamo permalose!!!

Anonimo ha detto...

?

caro anonimo,

(simpatico il tuo nick)

veramente non ce la siamo presa proprio. chiara ha risposto al messaggio di vale e io ho detto che a me lei è mancata. non è che te la sei presa tu perché non ti abbiamo filato di pezza?

non siamo berlusconi e non siamo d'alema, qui c'è diritto di parola e di satira, il dissenso è vitale, prego, dissenti pure. siamo per la salvaguardia di tutte le minoranze, anche quelle costituite da una sola persona.

Anonimo ha detto...

scusa la mia grande ingnoranza. che cosa è un nick. Rispondi ti prego non mi far moririre di curiosità.

Anonimo ha detto...

il de mauro non lo riporta. sono sicura che sullo zingarelli c'è, data la sua simpatia per i prestiti stranieri e i neologismi, ma io lo zingarelli non ce l'ho. nick è abbreviazione di nickname, un prestito dall'inglese che si usa per indicare i nomignoli con cui si decide di identificarsi su chat, forum, via email e cose del genere. il mio in questo caso è featheryca. il tuo è anonimo. sei parente di anonimo italiano, il tizio che imitava baglioni anni fa? che cavolo di fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

non so che fine ha fatto. Comunque non è una gran perdita. Anche l’originale lascia a desiderare. naturalmente è solo la mia opinione.

Ps non siamo parenti ma come recita la quarta di copertina di “Q" by Luther Blisset "è bello essere famosi anonimamente e in fondo che importa di me…