22 ottobre 2005

auguri sere nere!

ma quanta gente fa gli anni a ottobre!? evidentemente gennaio è il mese dell'amore.

tanti auguri a serena, la nostra agente a bruxelles. sere, oggi strafogati pure con i prodotti tipici della rinomata e salutarissima cucina belga. tanto sei giovane, stupenda, non hai un brufolo neanche a pagarlo e non ingrassi anche se sappiamo che mangi come un porcello.

maledetta! ma ti amiamo lo stesso.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto mi manca "Marcolini" al Sablon... visto che - "vox Omfaloscopiae, vos Dei" - i tuoi geni e genii ti hanno benedetta, vacci, festeggia con tutto ciò che vuoi e fa' segnare a mio nome... che poi, forse, passo e pago!

AUGURISSIMI!

Anonimo ha detto...

colei che era con la festeggiata risponde: da marcolini si è rifiutata di passarci, ma in compenso l'ho costretta a fermarsi ad ogni baracchino di "frites". Sono tornata con la colite diventata parte integrante del mio intestino, ma almeno siamo rimaste soddisfatte e brufolose!!!
Auguri Piccola 25enne che non ingrassi, non imbruttisci e hai sempre dei gran bei capelli.

hanno ragione loro: MALEDETTA!

Anonimo ha detto...

maledettissima, un essere immondo. sì, ma bellissimo.

auguri anche di buon non-compleanno e un saluto alla simpaticissima cerchietta (tutto meno che chiusa) quarzorosata

Anonimo ha detto...

auguroni e fatti viva, mangia cosa bune, come dicono a genova

Anonimo ha detto...

Che dire...tutti questi complimenti, quando non mi vedete da due mesi e non sapete come mi sto riducendo...;o))
Affogo tra lacrime di commozione e cioccolato, per annullare la nostalgia di tutti voi...GRAZIE GRAZIE GRAZIE! E scusatemi se, come sempre, arrivo in ritardo...in compenso posso dirvi che sto lavorando per portare avanti il progetto di guccinizzare l'Europa, e imparo un sacco di cose utili per lavorare nella traduzione senza farmi sfruttare!! (nel frattempo combatto la stupidità belga!!) Insomma, mi do da fare, il mio grido di battaglia é OMFALOSCOPIA A ME!
Tanti bacini alle mie tre adorate e speciali amiche...SMAK!

Sere

Anonimo ha detto...

serenere, devi solo sorridere, perché a 25 anni non si può davvero fare altro! proporrei inoltre di ribattezzarti sererosa, perché il nero come colore (metaforico-sentimentale o politico) non mi è mai piaciuto e perché il rosa a una moracciona come te sta sicuramente meglio.

baci e anfiteatri (l'ultimo di guccini ancora non ce l'hai, vero? provvederò!!!)

Anonimo ha detto...

sere, dopo aver combattuto la burocrazia belga quella italiana ti farà un baffo.

coltiva sempre l'omfaloscopia positiva, mi raccomando (quella negativa sono i segoni, li lasciamo ad altri)

speriamo di vederci presto. quando vuoi farti un weekend a roma ora sai che c'è un divano letto pronto ad ospitarti ner core de sta città.

baci

Anonimo ha detto...

Oh.... sarò pure "né carne né pesce", "né speciale né banale", "né fondente né al latte", "né cozza né persico", "né amico né amica", ma un bacio pure a me?

Anonimo ha detto...

caro volk, i baci sono troppo preziosi, non vanno mai, dico MAI sprecati ;o) fornisci prima una buona ragione e non imbronciarti, anzi rivela una qualche identità, in modo da motivare in futuro saluti personalizzati..A bientot!

Anonimo ha detto...

sererosa (come il quarzo), credimi, puoi farti baciare tranquillamente, è innocuo, simpatico, intelligente, paga il bollo e non spela. non è llc, ma fa persino rima...

Anonimo ha detto...

We we vabbè che non spela e fa rima con llc etc etc..MA PIANO CON I BACI QUA EH! ;)