11 luglio 2007

Se sto fermo...




...forse non vede dove mi sono infilato.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendido! Mi fa venire in mente Nanni Moretti, quando dice: "mi si nota di più se vengo e resto in disparte, o se non vengo per niente..." Lui però mi sembra uno di quelli che c'è sempre, e che si fa pure notare!
Intravedo un'oggettistica tristemente familiare: fasciatoio Ikea, pannolini Coop, ecc.
Ancora complimenti!

Anonimo ha detto...

sì, è bellissimo. complimenti.

omfaloscopia ha detto...

gioeste io compro quasi tutto a marchio Coop, il rapporto qualità/prezzo nelle cose per bambini è eccezionale. del resto, la Coop sei tu, perciò lo sai cosa ci metti dentro.
il Moretti di Ecce bombo, poi è uno dei must omfaloscopici :-)

hae grazie, il mio scarrafunciello piace pure a me.

Meeshell ha detto...

Da qualche mese sono "vittima" di un forte desiderio di maternità. Foto come queste non fanno che accentuarlo ;-)

Anonimo ha detto...

che bello prenderlo in braccio e sorridergli... chiara, a prestissimo, dopo il colpo di fulmine :)

omfaloscopia ha detto...

meeshell quando ha la giornata no (una volta al mese) ti chiamo e il desi ti passa immediatamente :-)

za' mi sa che il piacere è stato suo, non mette a tutti la testa sulla spalla...

Anonimo ha detto...

Ho letto anche gli altri post e non ci sono dubbî: il tuo bimbo è un mito!

Anonimo ha detto...

che bel bimbo!
hehehe mi fa venire in mente quando i bambini per nascondersi si coprono gli occhi con le manine pensando che se non ci vedono loro non li vediamo nemmeno noi...

omfaloscopia ha detto...

michele sei prenotato come baby-sitter. peccato che al momento risulti un po' scomodo da raggiungere...

nietta io pensavo più che altro a Stanlio e Ollio coi piedi nel secchio :-)