23 luglio 2006

paranoie pre- e postpuerperali

durante i nove mesi della gravidanza, ho temuto fortemente di dover finire qui l'anno prossimo, invece sono già all'inseguimento dei cattivi, con tutta la rabbia di sempre e solo un po' di pancia in più, che per gli estimatori del genere può essere perfino sensuale.

il capoccia (il cui codice fiscale inizia magicamente per LLC) è ciccissimo. mangia, dorme come un angioletto e lancia dei do di petto da Cavaradossi solo quando ha fame.

credo di non meritarmelo questo bambino, ma sono felicissima di potermelo spupazzare.

grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino in queste prime difficilissime settimane e mi scuso con tutti per non essermi fatta viva, ma ero occupata a sbavare dietro a mio figlio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

invece il titolo di miss cicciona quest'anno avrei potuto vincerlo io. tu non mi vedi da qualche chilo fa, ma ormai sembro incinta di quattro mesi, come confermato con estrema galanteria anche da siluanus. in pratica sono identica al pupazzetto di south park.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

se sei rimasta come nella foto... complimenti :-P

Edward Phelan ha detto...

Slim feather, non ci credo. Siluanus è solo invidioso :) Baci, bella!

Anonimo ha detto...

per il compagno: ehm... sono rimasta metaforicamente così. è una lunga storia, se vuoi te la spiego in privato. ci tengo comunque a precisare che mio marito è molto, molto più bello di quel bamboccione di Brad Pitt.

per eddie: baci alla fede e a me nulla? guarda che ti scateno contro il ku klux clan

per feather: te l'ho detto ieri, le donno incinte sono belle solo al quarto mese, prima sono troppo prese dallo squilibrio ormonale, dopo sono troppo balene. quindi sarai senza dubbio stupenda come sempre

Edward Phelan ha detto...

@Chiara Jolie: Ma certo ma jolie che i baci sono anche per te!! In quel frangente stavo consolando la nostra fantastica fede dalle cosacce che il Lupus Savonarola (così si è firmato da me) le ha detto :) Comunque il nostro Wolverine de Roma rimane sempre adorabile, quindi un bacio pure a lui. E adesso si riprende coi misteri dolorosi!

Anonimo ha detto...

chubby feather, non ci trovo nulla di male nell'essere identici al pupazzetto. il mio mi assomiglia molto più della foto sulla carta d'identità.

Edward Phelan ha detto...

Casomai ti facessi ancora delle paranoie, Jolie, ho trovato la soluzione per te. Guarda qui: http://lacittadivetro.blogspot.com/2006/07/jogging-con-il-baby.html

Anonimo ha detto...

te lo meriti eccome!

anzi è tutto roba tua, o quasi

non me ne voglia male il papito catalano

Anonimo ha detto...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it Foods to help lower blood pressure Ameridrugstore tramadol 90ct 53.50 vente camera de surveillance factice Anchorage alaska liposuction Phendimetrazine 35 mg 270 ct

Anonimo ha detto...

Cool blog, interesting information... Keep it UP acne help vicodin electrical steroid drive tennis elbow Wheel chair stairlifts installation Alcohol effects lexapro Dvd repair software dodge stealth software keys