avrei un appello da fare a Prodi. vista l'estrema superiorità morale che la sinistra vanta da anni, chiederei ai nostri nuovi governanti (perché non sembra, ma abbiamo pur vinto) di dimostrare di essere davvero moralmente superiori dei loro predecessori.
come prima richiesta avrei quella di non zittire la satira, nemmeno quella di destra, perché senza certi personaggi la nostra vita sarebbe ben triste:
e voi, cari lettori che non vi palesate ma ci siete, come vorreste vedere espressa questa benedetta superiorità morale della sinistra?
24 aprile 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Mi sarebbe piaciuto che oggi la moratti non fosse stata fischiata e insultata alla amnifestazione nazionale del 25 aprile di milano, mi sarebbe piaciuto che prodi alla fine dei comizi di commemorazione non avesse preso la parola per parlare di politica...anche in questo bisogna distinguersi
ieri crozza ti ha rubato la battuta! dovremmo seriamente pensare di abbandonare il nostro lavoro ingrato e scrivere testi per i comici. per bondi, il boy george de noantri.
guardate come si è ridotto adesso boy george e ditemi se non sono uguali
me ne sono accorta anche io. è incredibile, dopo Umberto Eco che sforna 'tetravillotomia' (molto più scialbo del nostro tetratricotomia) ora ci copia anche quel geniaccio di Crozza.
speriamo che ci copi anche D'Alema e dica prima o poi qualcosa veramente di sinistra
è vero, Boy George ora sembra un incrocio tra Bondi e Tom Hanks!
Una prova della superiorità morale della sinistra potrebbe essere l'approvazione della clonazione umana. Solo per Zapatero, però (avete visto/sentito Crozza cantare un inno a Zapatero sulle note di Bamboleo a Rockpolitik?)
una prova di superiorità morale potrebbe essere non voler dimostrare tutti costi superiotità morale.
Sarò banale: per diatinguersi dall'avversario e/o nemico, basterebbe non comportarsi come nello stesso modo.
Ma purtroppo Machiavelli è trasversalmente maestro molti politici.......
Posta un commento