24 aprile 2006

una risata vi seppellirà

avrei un appello da fare a Prodi. vista l'estrema superiorità morale che la sinistra vanta da anni, chiederei ai nostri nuovi governanti (perché non sembra, ma abbiamo pur vinto) di dimostrare di essere davvero moralmente superiori dei loro predecessori.

come prima richiesta avrei quella di non zittire la satira, nemmeno quella di destra, perché senza certi personaggi la nostra vita sarebbe ben triste:



e voi, cari lettori che non vi palesate ma ci siete, come vorreste vedere espressa questa benedetta superiorità morale della sinistra?

7 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Mi sarebbe piaciuto che oggi la moratti non fosse stata fischiata e insultata alla amnifestazione nazionale del 25 aprile di milano, mi sarebbe piaciuto che prodi alla fine dei comizi di commemorazione non avesse preso la parola per parlare di politica...anche in questo bisogna distinguersi

Anonimo ha detto...

ieri crozza ti ha rubato la battuta! dovremmo seriamente pensare di abbandonare il nostro lavoro ingrato e scrivere testi per i comici. per bondi, il boy george de noantri.
guardate come si è ridotto adesso boy george e ditemi se non sono uguali

Anonimo ha detto...

me ne sono accorta anche io. è incredibile, dopo Umberto Eco che sforna 'tetravillotomia' (molto più scialbo del nostro tetratricotomia) ora ci copia anche quel geniaccio di Crozza.
speriamo che ci copi anche D'Alema e dica prima o poi qualcosa veramente di sinistra

Anonimo ha detto...

è vero, Boy George ora sembra un incrocio tra Bondi e Tom Hanks!

Anonimo ha detto...

Una prova della superiorità morale della sinistra potrebbe essere l'approvazione della clonazione umana. Solo per Zapatero, però (avete visto/sentito Crozza cantare un inno a Zapatero sulle note di Bamboleo a Rockpolitik?)

Il Pianista ha detto...

una prova di superiorità morale potrebbe essere non voler dimostrare tutti costi superiotità morale.

Anonimo ha detto...

Sarò banale: per diatinguersi dall'avversario e/o nemico, basterebbe non comportarsi come nello stesso modo.
Ma purtroppo Machiavelli è trasversalmente maestro molti politici.......