03 gennaio 2006

tetratricotomia? no, grazie!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Perdonate se profano questo vostro commento con un post che nn c'entra na mazza.....ma volevo sapere.....visto che ho installato skype (:D) non è che qualcuno me può spiegà come cavolo funziona????? cioè...per le telefonate dico!

Scusate ancora per i contenuti per niente attinenti al tutto!

Bacio

Anonimo ha detto...

e invece no, cara/o amica/o. questo post voleva proprio essere un'esaltazione del palinfraschismo omfaloscopico. quindi questo commento c'entra col post appunto perché non c'entra una mazza.
skype, dunque. per le telefonate in genere devi fare un abbonamento credo o semplicemente pagare un credito che ti si scala col consumo. ma non lo so bene, perché skype non lo uso per quello, ma sul sito c'è tutto.
per chiamare i tuoi contatti basta che hai una cuffia e un microfono et voila. per ulteriori spiegazioni magari contattami privatamente. io non ti posso contattare perché non so chi sei. ma ti bacio a prescindere.

Anonimo ha detto...

o cerchio pudico, le chiamate con skype sono gratuite verso tutti gli utenti skype. per gli altri, come dice l'esimia featheryca, devi paga' (ma poco, mi dicono). e' molto bello se non fosse che io mi sento sempre un po' cretina a parlare a uno schermo. di solito chiamo quando non mi vede nessuno.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ma che lingua parlate? :D

Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi, bella gente! Fatevi dire che ho trovato questo post una vera figata :-)
Mi raccomando, continuate a risparmiarmi il buon Fabio, perché, non so poi perché, me piace!

omfaloscopia ha detto...

non ho parole:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tetravillotomia

Anonimo ha detto...

siamo troppo avanti

Anonimo ha detto...

cara fatheryca, sono quella cretina che gonfiava il letto/materassino per dormire sul pavimento quando siete venute a trovare la mariagrazia Serenotta!! ahahahahha presente??? Poi, ricordi la montagnola, il vestito alla Giulietta, la borsa che con la cerniera è meglio, la fascia per capelli di chiara jolie etc etc...
eheheheheh bacione grosso!

Anonimo ha detto...

carissima! il sospetto che fossi tu mi era venuto, visto il riferimento al cerchio. ma poi ho detto: non può essere lei, si occupa di informatica e vuoi che si blocchi davanti a skype? hai risolto?
baci

Anonimo ha detto...

Cara Featheryca, sì ce l'ho fatta, aggi capito tutto quanto! i prezzi per telefonare sono davvero ottimi....da Skype a Skype basta il programma in sè, invece per le telefonate a fissi e mobili c'è skypeOut! grande cosa, con una ricarica parli per parecchio tempo! Bacioni grossi a tutte quante carissime!! KISSSSSSS

Ah, adesso per chi vuol telefonare dal pc c'è www.prlacom.it è davvero convenienteissimo, ma come al solito la supremazia del Bill aleggia sovrana e per Mac non funziona! BAcioni!