16 gennaio 2006

tanti auguri a te!


tanti auguri al ghost writer di questo blog. il bradipo oggi compie trent'anni ed è pronto ad assumere un nuovo volto (quello della maturità?).
vai brad, io e chiara aspettiamo fiduciose la tua prossima evoluzione.

11 commenti:

Compagno di merende ha detto...

Auguri!!!

Bradipold ha detto...

...per ora ho solo i capelli un po' più lunghi e un po' di panza...

featheryca ha detto...

per noi rimani sempre il max gazzè del borgo insingne.

Lupus hiemalis ha detto...

Ekketefrega, Brad... hanno dimostrato che noi nati in inverno - e soprattutto a gennaio -siamo i più belli e i più intelligenti del circondario... nun fa gnente che a dillo è la rivista "Schizophrenia research"... l'importante non è il mezzo, ma la comunicazione che passa: Gent'a ge', a gennaio nascono capoccioni e belloni, verite c'avita fa'!
AUGURISSIMI!

chiara jolie ha detto...

brad, è già passata la nettezza urbana? magari infilati nel cassonetto verde del riciclo, che proprio tutto da buttare non sei...

auguri, di cuore

Cicciuzza ha detto...

Ma chi è il terzo delle foto? Oh, il bradipo è troppo carino! Deciso: il mio prossimo fidanzato avrà la faccia da bradipo! Solo la faccia, eh.

jkt ha detto...

sei fighissimo, no dare retta alla jolie....

cari auguroni al neotrentenne

attendiamo trepidante i suoi ghost texts

fabiana ha detto...

Auguri! mamma che giovane che sei...

featheryca ha detto...

Cicciuzza: Ma chi è il terzo delle foto?

come chi è? è IL bradipo. presto distribuiremo delle dispense e faremo dei corsi di recupero sull'esegesi delle scritture omfaloscopiche.

Edward Phelan ha detto...

Oh Brad! Ancora per un mese saremo coetanei, poi spezzerò questa bella cifra tonda... Mi consola il fatto di essere un compagnuccio di mese (e di segno zodiacale) della mitica featheryca! O lupe, rassegnati. I nati di febbraio sono er mejo ;-)

featheryca ha detto...

eddie, è vero, siamo due creature di febbraio. ricordo una filastrocca sui mesi che ho imparato a scuola in seconda elementare. febbraio era definito corto e gaio. il primo aggettivo va bene per me il secondo per te!

oggi sono spiritosissima!!!