CHISSENEFREGA!
oggi a Empoli c'era un sole che spaccava le pietre, la mimosa nel mio giardino sta fiorendo, ho fatto una bella girata di due ore col mio cane (che mi vuole molto bene), ho comprato la schiacciata del forno a legna di Ponzano, sono andata a prendere Alberto all'aeroporto e Oba-Oba-Capoccia fa le capriole dentro di me.
11 commenti:
sì, lo sai che anche a me sembrava primavera oggi, nonostante tutto? bentornatissima!
Bentornata jolie!!!!! Perfino nella nordica bergamo oggi faceva caldo, al punto che sono uscito a passeggio con il cane con la sola tuta da ginnastica e senza giacca (io, non il cane). a proposito, anche il mio charlie (sempre il cane di cui sopra) mi vuole molto bene, pure troppo a volte :)
mi spiace per la macchina, è successo anche a me di trovarla danneggiata nel parcheggio. sulla persona che non si è degnata (ma c'era da sperarlo?) di lasciare i suoi dati, sono calate le maledizioni di alex drastico... sai quelle cose del tipo "ti cada il sellino mentre stai salendo in bici al volo", ecc.
Eccoti finalmente! Bella come il sole, mi accappotto di baci per te e il tuo oba oba.
Meno male che c'è ancora qualcuno che sa apprezzare le piccole cose!
Tutti gli interisti apprezzano le piccole cose :-D
i milanisti invece non sanno perdere :-)
grazie a tutti della solidarietà.
un abbraccio da me e uno ancora più forte dal sanissimo Capoccia
a torino primavera bellissima e 7 gradi sembrano caldi!
per siluanus: e dire che oggi qualcuno su biblit chiedeva come mai ci piace cosi' tanto questo mestiere...
Belle le americanone! Aveva i fuseaux di vellutino color amaranto e la maglia stretch a righe orizzontali bianche e rosa? Mi sta venendo un po' di nostalgia sigh sigh...
@Chiara jolie: non è che adesso ti ho dato delle idee per sostituire i premaman, vero???
Se in Italia la primavera è arrivata improvvisa dopo la neve, qui a Toronto l'inverno non è proprio mai arrivato. Gennaio con la massima sempre sopra lo zero: incredibile.
Ma qualcosa è stato ancora più incredibile: più del porgramma dell'Unione che non c'è (ma che Prodi ieri ha presentato a Bruxelles...) e perfino più dell'Inter che vince lo scudetto: nel discorso sullo stato dell'Unione Bush il petroliere ha parlato di ecologia e annunciato fondi per le fonti alternative al petrolio.
È ufficiale: l'effetto serra è diventato una cosa seria!!!
Posta un commento