11 gennaio 2006

cominciate a tremare...

... il bradipo sta per tornare!


tremate con calma però, è pur sempre un bradipo. il nostro brad pitt sta pensando a un post sui trent'anni del punk da circa tre mesi. prima della fine del 2006 senz'altro riuscirà a pubblicarlo. (se volete vederlo mentre scrive il post cliccate qui).
ma quest'anno non è solo l'anniversario del punk. sono anche 20 anni dall'uscita di the queen is dead degli smiths (aiuto! mi sembra ieri) 30 da quella di via paolo fabbri 43 di guccini e 35 da quella di blue di joni mitchell e del film harold and maude. e voi che anniversari, rigorosamente multipli di 5, vi accingete a celebrare quest'anno?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha parlato di trentennale? Io ho detto che avrei preparato un post per il *quarantennale* del punk, entro il 2016...

Anonimo ha detto...

è anche il quarantennale all'inverso da 2046, lo splendido film di wong kar wai.

Anonimo ha detto...

il punk ha davvero trent'anni? allora è da buttar via, come tutti quelli che stanno per compiere quella malaugurata età (segue faccina con ghigno satanico e buzza spropositata)

Anonimo ha detto...

non solo il punk ha compiuto trent'anni, ma vive ancora a casa con mamma e papà.

Anonimo ha detto...

quest'anno io faccio 5x6= 30 anni (Cj, questa dei malaugurati non la dovevi proprio dire!!). Ma non abito più con mamma e papà....da 5x2=10 anni! Eh, non è scontato avere trent'anni e sapere ancora fare le moltiplicazioni a una cifra... alle divisioni, è già da un po' che c'ho rinunciato

Anonimo ha detto...

tranquilla, flowerpower, quella è un'età crtica solo per gli uomini, compiuto il trentesimo anno, sono da buttare. per noi è vero il contrario :-)

Anonimo ha detto...

l'evento è graditissimo e atteso con anscciiiiiiiiiiiaa

Anonimo ha detto...

chiara non mi provocare
se comincio.....
aj