28 gennaio 2006

adotta un elettore di destra

comincia da oggi la campagna di omfaloscopia "adotta un elettore di destra". la tua vicina, tua cognata, il tuo parrucchiere, tuo zio erasmo hanno espresso la loro intenzione di votare a destra alle prossime elezioni politiche? non lasciarli soli in questo momento difficile, tendi loro una mano, parla con loro, ascoltali, abbracciali. adotta un elettore di destra e cerca di farlo uscire dal tunnel prima del prossimo 9 aprile.

è una campagna di sensibilizzazione sociale promossa da omfaloscopia in collaborazione con le onlus "berlinguer ti voglio bene".

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mi toccherà adottare tutta la mia famiglia d'origine!

omfaloscopia ha detto...

"andate: ecco io vi mando come agnelli in mezzo a lupi"

in bocca al lupo!! siamo con te!

Anonimo ha detto...

E' più facile far passare Borghezio per la cruna di un ago : )

Anonimo ha detto...

...che convertire un elettore di destra, intendevo (non volevo mettere becco nelle vicende familiari della Ross :p )

Anonimo ha detto...

- Rabbi' - che mo' vor di' taccagno, ma in aramaico significava ancora Maestro -, dicci, cosa faremo se il nostro prossimo si ostina a votare il Biscione che manco la Donna vestita di luce è riuscito a scamazzare? Perdere forse settanta volte sette?
- In verità in verità vi dico: se la tua famiglia vota a destra e ti è causa di scandalo, tagliala a stricioline fini fini fini e gettala via da te; conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo vada a finire nella Casa delle Libertà...

Anonimo ha detto...

Io sono fortunato: non ho nessuno da adottare!

Anonimo ha detto...

noooo!!!! la mia famiglia a striscioline nooooooo!!!! non ha forse anche detto: ama il tuo nemico????

Anonimo ha detto...

Ok, ok! Allora a cubetti...

Anonimo ha detto...

per ross:

nel vangelo secondo matteo leggiamo:

"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera: e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa."

quindi convinci con le buone qualcuno dei tuoi parenti a non votare a destra, o al massimo ragalagli un weekend a parigi per il 9 aprile.

Edward Phelan ha detto...

Posso mettere in atto quella cosa delle striscioline sottili sottili con mio cognato? Io lo farei anche se si redimesse e votasse a sinistra, in quel caso naturalmente dopo il 9 aprile :)

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Adottare per avvelenare?