05 dicembre 2005

scatta la viuuleeenza

se oggi avete voglia di prendere a cazzotti qualcuno fatelo pure. scaricate tutta la vostra viuuleeenza reale in modo virtuale. vi sentirete meglio. ecco un giochino manesco e alcolico che si svolge in un pub irlandese: pubfight, creato - anzi dichiaratamente scopiazzato - da un amico di un mio amico. ma anche a scopiazzare ci vuole la bravura (i geni rubano, diceva t.s. eliot, se non sbaglio). buona viuuleeenza virtuale a tutti e pace e amore nella vita reale. e buon divertimento.

8 commenti:

we shall oveross ha detto...

a proposito di pubfight, Fight Club è uno dei miei film preferiti, ogni tanto lo mostro a scuola, ma devo ancora inventarci intorno qualche esercizio pacifista

zia Vale ha detto...

la battuta più didattica in assoluto di Fight Club (e ricordo una risata oceanica da parte di una platea presumibilmente popolata di fuoricorso) la dice il bradipo pittato al tizio coreano, quando lo minaccia di tornare a pestarlo se non si fosse laureato entro sei mesi...

zia Vale ha detto...

a proposito: ma sono la sola che in quel film faceva le bave per edward norton?

featheryca ha detto...

no, non eri sola, edward norton piace anche a me. molto più di brad pitt. mi piacciono quelli con la faccetta un po' così.

featheryca ha detto...

ma nessuno ha provato il giochino del cesso? non so se sono io una schiappa totale ma al massimo riesco a fare 40 punti mentre ho visto che il record è attorno agli 800. e il bello è che ho da lavorare, e anche tanto.

puzzledross ha detto...

il giochino del cesso??????

featheryca ha detto...

sì, ross: il link di questo post porta a un sito con due giochini uno dei quali si svolge nel bagno di un pub

celodoro ha detto...

è da cretini, meglio un'oretta di aerobica furiosa