27 novembre 2005

due amici miei

post pubblicitario per due persone che se lo meritano. è finalmente nato il sito fine art wedding, di antonella e luca, miei carissimi amici nonché meravigliosi fotografi. vale la pena di autorizzare i matrimoni gay solo per permettergli di fotografare pure quelli.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel caso io non debba emigrare nella civile Iberia per poterlo fare - anche se, considerata quale fortunata locasciosimile (con)sorte quella felice terra ha riservato a una tra le più belle nerazzurre bogomile, quasi quasi mi converrebbe -, i tuoi amici forniscono anche lo sposo... o offrono la possibilità di riciclare qualcuno di quelli già ritratti e contratti?

Anonimo ha detto...

caro lauro lupo,
diciamo che se ne può parlare...

Anonimo ha detto...

lupus, sei un mito, quasi quasi potrei pure fare un pensierino a un eventuale prestito temporaneo del locasciosimile consorte...

Anonimo ha detto...

che meraviglia in attesa di potermi (ri)sposare, magari in bianco e nero visto che l'altra volta ero vestita di rosso, voglio chiedere a mia sorella se riesce a organizzargli una mostra

Anonimo ha detto...

be', sarebbe fantastico. non fanno solo foto di matrimoni, ovviamente. poi casomai ti metto in contatto con loro. grazie! bellissimo!