23 settembre 2005

struwwelfeather

Ieri mi sono arrivate a casa le mie due copie da contratto di Voci fuori campo di Ali Smith. la bimba sta bene, pesa 276 pagine (o 16,50 € se preferite). E lunedì 26 nascerà un'altra creaturina: Magic Kingdom, di Stanley Elkin. Accorrete numerosi alla presentazione che si terrà alle 18.00 alla Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi, a Roma. E ricordate, o voi che leggete libri tradotti: quelle pagine sono fatte di notti insonni, panini mangiati con una mano sola davanti al computer, gambe non depilate (o barbe non fatte), capelli non tagliati e tanto tanto amore.
Oggi mi permetto il lusso di andare dal parrucchiere!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO!!! come dicono qui i belgofrancofoni.. Aspettavo di leggere un pezzetto in anteprima di Magic Kingdom sul sito mf ma nessuna nuova.

Buon parrucchiere cara, te lo sei proprio meritato!! BACIOTTI!

Anonimo ha detto...

Cacchietto, non so se riuscirò ad arrivare in tempo! Ad ogni modo appena mi sono sbrigata da un altro impegno vengo di sicuro...e complimentissimi!

Anonimo ha detto...

no, struwwelpeter no...

lui è la causa di molte fisime dei tedeschi.

divertitevi alla presentazione e speriamo di dover assistere presto a tante altre, sempre con qualcuna di noi omfaloscopiche tra le protagoniste.

Anonimo ha detto...

MA di un PO' e per i polentoni del NOrd non la fai una presentazione + vicina, che ne so a Milan???

why not a san colombano, per la gioia del nostro bradipo???

Anonimo ha detto...

non ti ci verrebbe nessuno, a san colombano mica hanno l'alfabeto come il nostro. hanno le rune.

Anonimo ha detto...

Featheryca mi dispiace tanto non essere riuscita più a venire....Roma in questi giorni "me despista", mi scombussola mi rallenta, mi rintrona....è iniziato l'autunno com'è che mi sembra di essere già a dicembre?!!?

Anonimo ha detto...

flo, meno male che non sei venuta, non avresti trovato nessuno!!!
la presentazione è lunedì 26. ce la fai a venire? sennò non fa niente, ci vediamo a urbino ;-)

Anonimo ha detto...

Ecco te l'ho detto che sono despistada.....allora penso proprio di sì! Che bello che bello....

Anonimo ha detto...

Neanche stavolta ce l'ho fatta feathe....ti chiedo di perdonarmi, è Roma che è così...hai un appuntamento alle cinque (neanche a dirlo, per un colloquio), e i tipi si presentano alle 6....ci tenevo tanto ad applaudirti, spero sia andata benissimo, comunque noi ci conosceremo presto comunque, non vedo l'ora....un abrazo, Fe