28 agosto 2005

primo regalo beneaugurante di complemese

(nella foto il centravanti labronico corre verso le telecamere e urla "BEP ti amo")

l'omfaloscopico centravanti del Livorno Cristiano Lucarelli ieri ha segnato il primo gol del campionato di calcio di serie A 2005/2006 e lo ha dedicato al complemese di questo sito. noi ringraziamo e gli auguriamo cento di questi giorni, nella speranza che quest'anno riesca a ripetere l'impresa di tenere il Livorno in A e a riconfermarsi capocannoniere della massima serie. quando l'anno scorso una giornalista del TG1 gli chiese tutta sconsolata se gli dispiacesse di non aver conquistato per un solo gol la scarpa d'oro (trofeo assegnato al goleador europeo che ha segnato più reti) lui rispose candidamente: "no, è meglio, sennò poi mi montavo la testa...".
è per questo che lo amiamo (anche carnalmente)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è lui quello che ha scritto il libro: "tenetevi il miliardo"?

omfaloscopia ha detto...

quando ha rifiutato un ingaggio enorme pur di rimanere al Livorno, sua squadra del cuore da sempre, ha pronunciato quella fatidica frase, che è poi diventata il titolo della sua autobiografia.

Anonimo ha detto...

allora faccio un affare: glielo do io il miliardo (e ci aggiungo pure qualcos'altro di mio) e poi lo lascio a giocare al Livorno. perché io sono uno ganzo!