30 luglio 2005

wanted: dead or alive


cercasi disperatamente chitarrista pittato (ma oramai non più fonato come nella foto).
l'ultima volta è stato avvistato nei pressi di un acquario, circondato da gamberetti caridinia japonica (e pure un po' cinese)

quando è uscito di casa el portava el scarp del tennis, la divisa di Mao (con sotto la calzamaglia) e il cappello delle giovani marmotte (lo alterna a quello di Michael Moore).
risponde al nome di max mogol(-battisti-mogol), non disdegna i traduttori in-house di una nota casa editrice dell'hinterland milanese e bacia da dio (provare per credere).
avvicinatelo con cautela, perché potrebbe essere in forte stato confusionale, a causa del ciclo che gli è saltato.
chi ne avesse notizie è pregato di rivolgersi alla sede più vicina del wwf. la brazipa-fantina e la brazipa-de'-medici ve ne saranno molto grate.

p.s. il prossimo passo sarà andare a "chi l'ha visto" .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bacia da dio? azz cosa mi sono persa! :-(((((

Anonimo ha detto...

chi l'ha visto, come fecero quelli di luther blisset anni or sono. non sarebbe una cattiva idea. anche se questo sarebbe copiare. ma comunque il copyright non esiste. soprattutto per i traduttori. quindi chi se ne frega.

Anonimo ha detto...

per guesswho:

siamo per il cpyright libero, quindi puoi baciarlo anche tu. però mettiti in fila, prendi pure il numerino come al supermercato.
comunque (insider-tipp) gli piacciono molto le donne che comprano sei gonne uguali ma in colori diversi (non dico poi in quale negozio, per non fare pubblicità, ma diciamo che il suo nome ricorda molto quello di un eroe messicano mascherato e vestito di nero, basta cambiare una vocale e togliere una consonante).

Anonimo ha detto...

c'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero