20 giugno 2007

post on demand

ultimamente sono stata accusata da persone diverse di prendere troppo sul serio e la vita e la rete. pertanto non mi sento affatto in colpa per quel che sto per scrivere.

stamani sono stata in giro a fare shopping. ufficialmente perché la belva aveva bisogno di un paio di scarpe nuove (in ossequio al mio passato prossimo venturo gli ho comprato un paio di simil-Birkenstock, visto però che siamo italiani gli ho regalato anche degli sciccosissimi sandalini in pelle bianchi, di quelli chiusi e con gli occhi). ufficiosamente perché anche la mamma aveva bisogno di farsi due carezzine all'ego bistrattato, non solo dalle coliche renali.

ecco una parte del bottino di guerra:

camicetta blu con piccole ruches



camicetta a righe bianche e blu



pantaloni alla pescatora blu



abito blu con canotta da muratore (molto in)



con mia enorme gioia, il blu è tornato di moda (praticamente non si usava dall'ottantanove, forse ciò ha a che fare con la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter).

è proprio bello, come si dice dalle mie parti, rientrare ne' mi' cenci (quasi taglia 42).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma hai scattato tu le foto ?

Anonimo ha detto...

no, me le ha fatte Helmut Newton :-). sai, noi dive non usciamo mai senza il fotografo di fiducia.

rbernascone ha detto...

a Torino il blu non è MAI passato di moda, neppure negli accessori. Se vai alla Corcetta, (quartiere in dove vive mia sorella) ai giardini del Fante (un nome una garanzia) vedrai tante signore multietniche (tate) spingere passeggini e carrozzine rigorosamente blu. E mia sorella? blu pure lei!

Anonimo ha detto...

Ross, io ho sia la carrozzina che il passeggino nerazzurri. sono irrecuperabile.

però ho ripreso a mettere la gonna zingara fucsia uguale alla tua verde acqua.

P.S. Torino nei giorni della fiera mi è sembrata incredibilmente viva, ma purtroppo poco blu. quasi non ne ho visto. ma magari ho sbagliato quartiere. baci alla Marti e a Vale

Anonimo ha detto...

io il blu l'ho aspettato tanto, lo adoro, si abbina ai miei capelli rossi. e da quest'anno ho scoperto anche il rosso (che si abbina al blu che si abbina ai miei capelli).
hihi, noi donne e la cromologia...