dobbiamo arrenderci all'evidenza e ammettere che come blogger siamo fallite.
le vere blogger (le pulsatille, le lucarelle e compagnie belle) stanno sempre sulla notizia, commentano ogni avvenimento, mettono il dito in ogni piaga e ballano con ogni topo quando il gatto non c'è. noi ultimamente ce ne lasciamo scappare troppe. non ci indigniamo per i Caini giustiziati, non infamiamo i compagni imborghesiti perché si fanno operare nelle cliniche, non salutiamo nemmeno Beckham che se ne va in America.
abbiamo anche perso gran parte della nostra cattiveria. io sono troppo impegnata in lotte onanofreniche familiari e a sbavare dietro a mio figlio, cantando 'Obabaluba' e 'Pazza Inter amala' col coniglio Trozkji in mano. ultimamente, invece di prendere a sganassoni i cattivi, me la rifaccio con i calcoli renali, ne ho appena distrutto uno di un centimetro, che avrebbe messo in crisi anche un camionista bergamasco.
ecco, saremo fallite come blogger, ma, non so quanto coscientemente, abbiamo ribadito la politicità del privato. in un trionfo omfaloscopico.
15 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ho visto la foto di Beckham senza maglietta sulla pagine sportive del Corriere di questo sabato o domenica, non ricordo esttamente.
Ho notato con piacere che anche lui inizia ad essere vittima di evidenti maniglie dell'amore, accompagnate da incipiente pancetta.
Credo che tutto questo non sia sfuggito a Don Fabio, che con lo stipendio che prende non può permettersi disattenzioni.
bloggeriste fallite unitevi! posso far parte anch'io del sindacato?
lo so che sto per dire una cosa del tipo signoramianoncisonopiùlemezzestagioni, ma mi spiegate dove lo trovano il tempo per vivere quelli che tengono i blogghi costantemente aggiornati, anche a botte di tre o quattro post al giorno? omfaloscopia fino alla vittoria.
E' possibile avere una foto del coniglietto Trotzkji?
Bentornate, credevo che con il gioco del libro si fosse esaurita la vena bloghhista :-D
grazie a tutti per la solidarietà!
a Ross diamo la presidenza onoraria del sindacato delle blogger pigre e autoreferenti, a Rudi prometto anche la foto del gatto Chomski e della tartaruga Luxe(mburg) e aggiungo l'affermazione della zia vale alla lista delle ovvietà imprescindibili che cambieranno il mondo.
mentre invito il compagno e soyuz a salutare la capolista :-)
hasta el ombligo, siempre!
sono estremamente onorata e accetto indubbiamente la presidenza!
Posta un commento