21 novembre 2006

c'è vita su omfaloscopia

ultimamente ci è stato rimproverato il fatto che aggiorniamo troppo di rado il sito. a parte il fatto che saran pure cazzi nostri, riconosciamo di latitare, ma a nostra discolpa aggiungiamo che siamo assenti più che giustificate.

per non deludere i nostri numerosi fan, mi accingo a fare un resoconto bignamizzato delle notizie degli ultimi giorni che hanno catturato la nostra attenzione:

tan-tan-tan-taratàààààn-tattarataratààààn-tan. (questa è la sigla dei telegiornali RAI, sì, sono statalista e centralista e non vedo l'ora che vengano istituiti i piani quinquennali e i sovchoz).



1) il Global Consciousness Project, associazione con sede all'Università di Princeton, ha indetto il primo Orgasmo Globale Sincronizzato per la Pace. coloro che desiderano partecipare all'evento devono impegnarsi a raggiungere un orgasmo nelle ventiquattro ore del 22 dicembre, con una cuffia a fiori che ricordi Esther Williams, il costume arcobaleno e un ramoscello d'ulivo frai denti (certo che pur di battere chiodo i secchioni americani le tirano fuori di sotto terra).

2) Ian Thorpe attacca la cuffia al chiodo. a 24 anni ha vinto tutto in vasca e dice di avere altre priorità nella vita. smette quando è ancora al top, ma se ce lo ritroviamo all'isola dei famosi o se fa la fine di Platini giuro che lo prendo a pedate con i suoi stivali (calza 47).

3) il papa rimprovera Crozza per l'imitazione. da che pulpito... se lui si mette quei cappelli e fa il comico, non capisco perché un comico non possa fare il papa. comunque, Crozza, scherza coi fanti e coi santi, ma lascia stare Guccini, eh, che lo fai passare per un ubriacone e non mi piace.

4) presto in edicola il nuovo libro di Berlusconi dal titolo 'il calv(ari)o della libertà'.

5) Sa-lu-ta-te-la-ca-po-li-sta.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

mazza quanto siamo sgumignosi di sti tempi
aj
ps che fine ha fatto lupus???

Anonimo ha detto...

che vuol dire "sgumignoso"?

Anonimo ha detto...

è l’italianizzazione di un termine dialettale emiliano e romagnolo difficilmente traducibile. Più o meno incazzato più acido più annoiato più stanco (però non è esattamente così)
aj

ps mattiniera!!!!!

Anonimo ha detto...

sì ormai ho la sveglia nel cervello alle sei e mezza, anche di domenica.
oddio, mi dispiace che dal blog trapeli una certa sgumignosità. ma la vita è vasta, aj, c'è lo sgumigno e c'è l'inenarrabile gioia. sgumignare su un blog viene più facile che cercare di (ine)narrare la gioia. ma l'abbiamo fatto e continueremo a farlo.

Anonimo ha detto...

mi fa piacere sentirti positiva. Deduco che il periodo è buono
aj

ma e lupus?

Anonimo ha detto...

eh aj, ultimamente i lupi sono sonnolosi, se mi perdoni questo in-joke che capiremo in tre...

Anonimo ha detto...

io l'ho capito!!!

Anonimo ha detto...

io no!