15 gennaio 2006

angelina jolie: sì, sono incinta

copiona!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

esatto! e, soprattutto, BUZZICONA pure lei

Anonimo ha detto...

oddio, che devo fare io adesso? farmi arrestare per furto alla rinascente?

Anonimo ha detto...

oppure potrei fidanzarmi con il johnny depp der tufello...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Si si buzzicona, ma...FANTASTICA

Anonimo ha detto...

la cosa che mi fa più ridere è che l'altro grande amore della mia vita somigliava davvero a Brad Pitt (ma era più alto, più bello, più intelligente e non rifatto).
il capoccione somiglierà sicuramente al llc del Valdarno, ma spero che sfiderà i cattivi a colpi di pistola (ad acqua del porto di Livorno) come la mamma.

Anonimo ha detto...

e io ho appena scoperto che john cusack ha dichiarato che la sua partner ideale sarebbe winona ryder, anche se non hanno mai lavorato insieme. vedi, vedi? è tutto scritto! cerchi su cerchi!

ok, torno a lovorare prima che arrivino quei simpatici signori col camice bianco

Anonimo ha detto...

Se questi sono i fatti le mie congratulazioni ad entrambe le Jolie... ma per la Jolie da Vinci la mia gioia è ancora maggiore!

Edward Phelan ha detto...

Ahi ahi, Winona interrupted... mi sa che abbiamo trovato il primo uomo su cui siamo sulla stessa lunghezza d'onda... john cusack mi piace un sacchissimo dai tempi di Rischiose abitudini. Mamma mia quanto mi ha fatto star male la scena in cui mamma Angelica Houston lo ammazza colpendolo alla gola...

Anonimo ha detto...

Augurissimi Chiara Jolie!
(a noi di Angelina non ci importa nulla...)

Anonimo ha detto...

io concordo con fabiana. della riproduzione di labbra-a-canotto mi frega assai meno di niente, ma del capoccione che spara acqua portuale sono assai lieta! e poi si va tutti a mangiare un cinque e cinque?

Anonimo ha detto...

grazie a tutti a nome mio e der capoccia! siete tutti invitati a bere un bel ponce dar civili e a mangiare un bel cacciucchino sul gambero ape.

Anonimo ha detto...

angelina fuma perché ha paura che il bimbo venga supercapoccione e normalista. ma con l'uomo che ha scelto come padre della creatura non credo che corra questo rischio. però devo dire una cosa: a me angelina mi stava sulle scatole perché mi ha sempre dato l'impressione di recitare con i piedi (o con le labbra) ma ieri leggevo una sua dichiarazione che direi è decisamente omfaloscopica. vai, angelina, ti rivaluto. puoi giocare ai giardinetti con me, se ti va.

If I make a fool of myself, who cares? I'm not frightened by anyone's perception of me.

Love one person, take care of them until you die. You know, raise kids. Have a good life. Be a good friend. And try to be completely who you are. And figure out what you personally love. And like go after it with everything you've got no matter how much it takes.

Anonimo ha detto...

che vorresti dire, Feather, che l'ing-fil è ritardato???

Anonimo ha detto...

no, l'ing-fil è un genio indiscusso. è su brad pitt che ho qualche dubbio...

Anonimo ha detto...

auguroni alla jolie e soprattutto figlie femmine!!

mi raccomando concentrati para que venga una nenita


besos