15 dicembre 2005

quelli belli come noi

per gentile concessione dell'amica-fotografa flores

32 commenti:

Anonimo ha detto...

direi che vi manca solo il perizoma rosa, e poi siete veramente fichissimi...altro che mental!!!

Anonimo ha detto...

il perizoma rosa ce l'abbiamo, solo che non si vede perché è nascosto dal tavolo. la prossima volta portati la macchina fotografica in discoteca.
e poi ce tajamo dalle risate. che storia, che flash.
scusate, un attacco di giovanilismo coatto.
bella, zi'.

Anonimo ha detto...

A bella de casa!!! Che no o so che me stai a pija p'a a parte retroattiva?????????? Comunque quando posso ti regalo "il manuale di conversazione della metropoli periferica tascabile". Un libro che mi ha cambiato la vita. Che tto'o dico affà...e se andassimo a dormire?? Non credo ci farebbe proprio male....la macchina fotografica è assicurata per la prossima volta, ovviamente infilata nei luoghi più nascosti, tipo lì dove andrebbe anche il lapislazzulo, in modo da soprendere senza essere sorpresi...eheh....

Anonimo ha detto...

in effetti vi si vede proprio maluccio, meno male che ho buona memoria e so come siete fatti tutti e tre.
Flo, lasciatelo dire, come fotografa lasci un po' a desiderare. hai fatto anche alla fiera 75.456 foto come a Urbino (ricordati che hai promesso di scansionarmi le uniche due decenti)? e, di grazia, in quante di queste si riconoscono i soggetti?

ecco un'idea per il primo raduno
omfaloscopico, visto che anche celodora non è Cartier Bresson (le foto fatte a Norwich nel luglio scorso non sono ancora state stampate dal dagherrotipo), nel famoso agriturismo umbrotoscano possiamo organizzare un bel corso di fotografia. magari sul tema: "il budello della mamma del fotografo vestita da mungitrice di mucche comuniste"

Anonimo ha detto...

nononoono....rivendico il mio talento di fotografa invece!! è la risoluzione, è la risoluzione :DDDDD

Anonimo ha detto...

in effetti io sembro un po' la gioconda incinta.

Anonimo ha detto...

che fai, sfotti?

Anonimo ha detto...

no no, ogni riferimeno a donne vitruviane realmente esistenti è puramente casuale. guarda che sorriso enigmatico che ho (per non dire altro) e che pancia. sembro quasi formosa. lo dicevo io che sono una falsissima magra

Edward Phelan ha detto...

Veramente fichi! Peccato che il perizoma non ce l'avete fatto vedere!! Ma ce l'avete la scritta "No Bush here"?

Anonimo ha detto...

certo che ce l'abbiamo. abbiamo anche il modello birds of a feather flock together, a bird in the hand is worth two in the bush, let's not beat about the bush e the birds and the bees. l'intera collezione è anche tradotta in italiano, ça va sans dire, e sotto, in piccolo, c'è scritto: "lo sai che se capisci questo perizoma è perché qualcuno l'ha tradotto per te?"

Anonimo ha detto...

L'importante è che sotto il perizona di piccolo ci sia solo la scritta!!

Anonimo ha detto...

ehm ehm, riacquistiamo l'aplomb e l'understatement che ci contraddistingue

Anonimo ha detto...

perizona non è male. ha il suo perché etimologico.

Anonimo ha detto...

belli de zia

Anonimo ha detto...

ehm giuro giuro che quel commento non l’ho post io ma uno che mi imita
anonimo juventino

ps e lo fa bene

Anonimo ha detto...

e dai vale, allora vieni domenica, così vedrai due di queste tre bellezze dal vivo.

Anonimo ha detto...

Ma a me 'sti anonimi stanno sempre più simpatici, almeno ci tolgono un po' di ingessatura... grassie a voi, grassie a voi... e poi "perizona" è quasi filologicamente perfetto, visto che in greco la cintura femminile era "zòne" e "zòma" solo la sua variante generica ("cintura")e "perizòma", appunto, la cintura che cui si cingevano i fianchi (diversa dallo "strophion", la cintura che le donne portavano sotto i seni... ehm, ehm, procace Gioconda, qualche idea?)... quindi "perizona" ha tutto un suo senso. "Tout se tien, tout se tien"... anche grazie alle cinture.

Anonimo ha detto...

rivendico la maternità del termine "perizona"! date un'occhiata ai commenti al post "comunicazione di servizio" del 17 novembre e vedrete quanto sono stata lungimirante. ne approfitto per invitare i nostri lettori (empolesi e non) a rileggere pure il contenuto di quel post, passare a trovarci e comprare un calendario (giuro, i cani sono tutti nudi, più delle bellezze di Max!)

Anonimo ha detto...

ma quelli belli de che?
MARO' QUANTO SIETE BRUTTI!!!

Anonimo ha detto...

facci vedere una foto tua, caro/a anonimo/a e poi vediamo chi è più brutto. due sono le cose, o ci conosci di persona e muori dall'invidia perché in realtà siamo bellissimi, o hai sei un supereroe dalla super vista perché in questa foto non ci riconoscerebbe neanche nostra madre.

comunque fattelo dire, sei diversamente simpatico/a. assai proprio

Anonimo ha detto...

Ammazza! Pure carabiniera! Sei il mastino di guardia? Cmq niente foto, altrimenti poi chi ve toglie di dosso? Ero di passaggio e dopo avere visto qualche foto, me ne torno da dove ero venuto. Tranquille...e buona befana a tutte!

Anonimo ha detto...

buona befana anche a te. ti auguro di incontrare tanta gente bella e simpatica come te l'anno nuovo!

Anonimo ha detto...

Caro anonymous ammazza come sei acido, io fossi in te mi farei controllare il ph del pus nei brufoli....tanto per scrivere in questo modo non puoi che essere in fase di esplosione ormonale cavalcante....dicci la verità...

Anonimo ha detto...

Comunque ti ringrazio perchè mi hai dato la conferma di un fatto: o faccio un serio corso di fotografia, o è meglio che st'arte la metto da parte...

Anonimo ha detto...

benvenuto a quel figaccione immane del nuovo anonimo, né juventino, né non-di-prato, che il signore ti mantenga bello, intelligente e soprattutto simpatico

Anonimo ha detto...

Pulchrum est quod visum placet
Summa
, I,5,4, ad 1

Anonimo ha detto...

La succitata conclusione dell'Aquinate null'altro significa, se non che all'uomo qualcosa piace quando riconosce fuori di sé una corrispondenza a ciò che è interno a sé: luce, integrità, armonia. Il nostro "non juventino" anonimo, in maniera lampante manchevole di codeste tre cose, non può riconoscerle in noi - di esse, invece, in gran copia dotati - e quindi apprezzarci. Essendo, oltre che "boni", anche "buoni", auguriamo al nostro "altrimenti simpatico" visitatore di ricevere dalla befana, insieme allo scontato carbone e agli augurati attacchi di diarrea cronica con cadenza bigiornaliera, almeno una delle tre soprannominate cose...
Bella ano'!

Anonimo ha detto...

ahò, hanno parlato qui quo qua, clarabella (la vacca) e lupo ezechiele! Bona notteee

Anonimo ha detto...

anonimo,

sei una persona di una tristezza infinita. passi ore (e dico ORE!) a leggere un blog di gente che non conosci nemmeno per avere la libertà di sparare cazzate a salve. ma ce l'hai una vita, degli amici? la triste realtà mi sa è che le donne, bone o racchie, non te la danno manco in cartolina.

omfaloscopia ha detto...

in difesa dell'anonimo juventino: l'anonimo diversamente simpatico ed erectionally challenged non è lui è un altro, che ci visita da tre giorni, passa ore a leggere il nostro blog, perché evidentemente è pure masochista (non si fa mancare nulla) ed è chiaro non ha una beata mazza da fare nella vita. ah, che culo che ha certa gente.

Anonimo ha detto...

scusate, ma ancora ve lo filate? non vi curate di lui, ma guardate e passate. non vi siete accorti che fa lo stesso gioco di Borghezio sul treno di Padova?

massì, baciamo pure lui, tutti insieme e appassionatamente!

Anonimo ha detto...

infatti chiara, baciamo tutti, borghezi e anonimi atopici compresi. a volte i rospi diventano principi, perché noi crediamo nei lupi e nelle fabulae. come dicevo ieri (stanotte) al tony manero de noantri dobbiamo essere grati anche ai diversamente simpatici che nella società sono appunto diversamente utili e grazie alla loro diversa bellezza interiore ci fanno capire quanto siamo fortunati e ci fanno apprezzare quello che abbiamo. questo è stato un anno molto stancante per me. ho lavorato tanto, troppo, ho fatto solo quello in pratica. ho "perso" delle persone importanti. sono ancora vive, grazie al cielo, ma non più tanto dentro di me. ma ho anche conosciuto delle persone splendide, alle quali voglio davvero bene. e non sono una dal tvb facile. per niente. grazie alle nuove persone bellissime della mia vita.