01 dicembre 2005

anche gli juventini (a volte) hanno un'anima

non sembra vero.


quest'uomo è intelligente, colto, tollerante e pure pensante. lotta da anni contro il razzismo, contro le ingiustizie nel mondo e contro i poteri forti dell'economia e della politica. sembra impossibile, ma fa il calciatore. ed è pure più bello di Lucarelli. a lui va tutta la nostra stima, nella speranza che, ogni tanto, mentre è in ascensore con Moggi, gli pesti non tanto accidentalmente un piede.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

vedi vedi che non siamo tutti da buttare via

sei perfida chiara

Anonimo ha detto...

Bello è bello. Mi è capitato di incontrarlo per caso svoltando l'angolo, una scena del genere Kiss me Licia. Ho alzato lo sguardo, reclinato il collo all'indietro come un tacchino e mi è cascata la mandibola. Che bella figura. E sono torinista!

Anonimo ha detto...

benvenuta, bitrix, in questo covo di romantici rottami una torinista ci mancava proprio! vista la mia propensione alle cause perse, penso proprio che se mio nonno non fosse stato il miglior amico di Veleno Lorenzi, oggi sarei del Toro anche io.

e benvenuta anche perché le donne dai gusti interessanti sono sempre beneaccette da queste parti. basta brad pitt e basta george clooney!

per l'anonimo: thuram, veltroni, llc e ross sono giusto le eccezioni che confermano la regola

Anonimo ha detto...

GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tra le eccezioni c'è anche eleonora, la mia vicina di casa novantenne e juventina accanita e anche molto preparata. è venuta qui stasera per vedere insieme a noi la partita contro la fiorentina.

Anonimo ha detto...

Grazie del benvenuto, girls!
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/03.gif

Anonimo ha detto...

bitrix, purtroppo blogger è un po' più sfigato rispetto a splinder e non è possibile inserire faccine e immagini varie nei commenti. ma grazie del pensiero. ognuno immaginerà la faccina che più gli piace.

Dblk ha detto...

In effetti Thuram è uno juventino atipico. Ps: il mio blog ha solo una pubblicità che serve per la tagboard gratuita. Basta che clicchi sulla x e si chiude. Ciao, Dblk

Anonimo ha detto...

ma pensa... l'unica celebrità in cui mi sono imbattuta per caso girando un angolo una volta è stata Giulio Andreotti. Mi è rimasto sullo stomaco il gelato per tutta la sera.

Anonimo ha detto...

una mia amica mi ha raccontato che una volta ha visto gasparri a piazza navona ed è stata presa da un attacco di coprolalia. le due amiche che erano con lei hanno dovuto tenerla ferma per impedirle di passare a vie di fatto.

Anonimo ha detto...

non so quanto pubblicizzare la cosa, ma martedì farò da interprete a uno dei bersagli tipici della satira omfaloscopica. spero di non avere conati compulsivi di vomito, di riuscire a dire almeno tre frasi di senso compiuto senza infarcirle di insulti, di non farmi tentare dal desiderio di tradurre versi di Guccini invece che le sue frasi senza senso e di non chiedere come sta Previti dopo la condanna.

Anonimo ha detto...

io gli chiederei anche se ha mai pensato di farsi biondo. sarebbe un bijou.

Anonimo ha detto...

E allora che dovrei dire io. Viaggio a Roma per andare da una fidanzata. Entro in un negozio e mi imbatto nel maiale dei maiali Ferrara. Ho avuto un attacco di impotenza e sono divenuto ambiguo da allora