18 novembre 2005

comunicazione di servizio

siccome non tutti i cani hanno la (ehm...) fortuna di vivere ad arcore come Pierfido, comunico a tutti i nostri numerosi lettori che l'associazione ARCA di Empoli, che dà rifugio ai cani abbandonati dell'empolese-valdelsa, allestirà due-banchetti-due in occasione dei mercatini speciali di Natale del 10, 17 e 24 dicembre.

uno sarà a Empoli (azzardatevi a passare e non comprare nulla e vi faccio azzannare da Tarcisio e Giacinto, i due pittbull più feroci della galassia) e uno a Castelfiorentino (idem).

il ricavato delle vendite andrà, ovviamente, ai 180 cani del canile, che non stanno certo come principi. saremo in grado di offrirvi anche informazioni su come adottare un cane a distanza o su come portarsene uno a casa.

accorrete numerosi, anche perché potrete acquistare delle splendide opere di découpage, impiastricciate nientepopodimenoché dalla mitica Carla. portate gli occhiali da sole, mi raccomando!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vengo se poi andiamo a farci una bella tachipirinha tutte insieme!!

Anonimo ha detto...

anche due, ma solo se indossi il perizoNa (questa l'ho sentita l'altro giorno qquando sono andata a fare le analisi del sangue, l'ha detta una signora impellicciata, scandalizzata dall'abbigliamento delle nuove generazioni).

ci vediamo a Roma