30 novembre 2005

abbiamo scherzato!


come se non bastassero tutte le loro malefatte, questi due loschi indivudui prima hanno infamato Massimo Moratti (leggere per credere) e poi hanno detto che sono stati fraintesi. ecco il tipico atteggiamento che manda in bestia Federica e Chiara. se uno dice qualcosa, poi deve pure avere il coraggio delle proprie parole.

per questo - lo so, mi ripeto - è meglio stare nella polvere (nerazzurra), ma senza certi elementi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

c'hai creduto faccia di velluto, il velluto costa caro faccia di somaro. non mi hai fatto niente faccia di serpente

Anonimo ha detto...

ti ho fregato, faccia di pugilato (che è quella di Moggi, sembra sempre che gli abbiano tirato la valanga di pugni che si merita)

Anonimo ha detto...

Questa volta sono perfettamente d’accordo. Quel che è giusto è giusto. Anonimo Juventino onesto.

Ps poi dopo le dichiarazioni di Capello pro Berlusca la mia fede vacilla.

Comunque mai mai mai per le milanesi (Inter o Milan a fuoco lento)

Anonimo ha detto...

evviva il formia calcio, che gioca nel girone d'eccellenza niente po' po' di meno che con il torbellamonaca e il tor tre teste.

Anonimo ha detto...

"Polvere nerazzurra"... ma può esserci nulla di più poeticamente evocativo? Come si fa a lasciarla, a non volerci restare per poter sognare...
Il polverone bianconero alla fine a cosa assomma... a uno smorto grigiolino... che offusca e uniforma nella sua solida materialità... brrrrr!!

Anonimo ha detto...

bello il verbo assommare. tra l'altro in formiano assommare è un verbo che si usa per parlare delle apparizioni spettrali. i fantasmi assommano. interessante coincidenza, visto che parli di grigiolino smorto.

ciao, c'è un treno che mi aspetta.

Anonimo ha detto...

Tutto si tiene, feathe' ma chère, tutto si tiene... e spicciati, che già ieri m'hai tirato un bidone: schivàilo!

Dblk ha detto...

E poi gli interisti stanno simpatici a tutti (a parte quelli che inneggiano al razzismo) soprattutto Massimo Moratti: come fanno ad attaccarlo in quel modo? Ciao, Dblk

Anonimo ha detto...

ammazza se so' brutti. ma chi so'?

Anonimo ha detto...

uno di questi giorni scrivo un bel post sulla fenomenologia dell'interista. noi siamo dei gran romanticoni, come conferma volk-san scrito.

alla feather dico che noi siamo più che altro fantasma-gorici, mentre a zia vale preciso che quei due loschi individui fanno parte della triade più mafiosa e viscida dell'universo, peggio anche di Ferrara-La Russa-Gasparri, che toglie ai poveri per dare ai ricchi e ha più cadaveri (metaforici e non) sulle spalle di Al Capone.

mi associo a dblk nell'infamare quei disgraziati di razzisti che hanno dato il peggio di sé a Messina, io toglierei loro l'abbonamento. però a me non è che piaccia un granché nemmeno questo Zoro, che dice cose del tipo: "come si permettono questi di venire a dire queste cose in casa mia?" (sa di avvertimento mafioso) oppure "qui in Italia un negro è visto male anche se ha il portafoglio pieno". perché, se ce l'ha vuoto vuol dire per forza che è un delinquente? tifosi nerazzurri non razzisti, la prossima volta chiamatelo "classista di merda", è meglio.

Anonimo ha detto...

dblk, volevo visitare i tuoi blog, ma mi si sono aperte un casino di finestre dall'aria minacciosa. che robb'è? il blog dalle finestre che ridono?

Anonimo ha detto...

san scrito (subito), non ti ho tirato un bidone! ho dovuto assolvere alle mie mansioni di agente immobiliare a tempo perso, lo sai. e poi non è colpa mia se a roma sto di casa a tor culonia. ma ci vediamo giovedì e ti porto davvero il panforte se vuoi. ti piace?

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie