05 ottobre 2005

post arrabbiato

perché abbiamo tutti i giorni una media di 50 persone che ci visitano e i messaggi li lasciamo sempre i soliti quattro gatti? lettori timidi, per favore, PALESATEVI, altrimenti siamo costretti a mandarvi a casa Gennaro Gattuso e Marco Materazzi. li terremo rinchiusi per benino per due o tre settimane, faremo vedere loro ininterrottamente Arancia meccanica e poi ve li lasceremo sotto casa, avendo l'accortezza di dire loro che la colpa di tutto ciò è vostra.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, quattro gatti a chi?"?"?"

Jerome ha detto...

Se l'invito cortese non dovesse funzionare, ho un consiglio tecnologico per voi. Ci sono counter che, oltre a dirvi quante persone vi visitano, vi dicono anche chi, a che ora, come e perchè passano dal vostro sito. Nelle versioni Pro e Business potete anche sapere qual è la loro vita sentimentale ed, eventualmente, il loro numero di telefono.
Un 'idea come un 'altra no?

Jerome

Anonimo ha detto...

Ecco, cado come il cacio sui maccheroni!! Ho appena scoperto, per caso, questo blog e l'ho già aggiunto ai miei preferiti;-))
Ho letto tutti i post, mi sono sganasciata dalle risate e mi sono pure innamorata della bambola fanella (perchè di Lo Cascio lo ero già!!) :-))

omfaloscopia ha detto...

caro jerome,
been there, done that.
è proprio perché abbiamo il counter che ci dice che oggi per esempio abbiamo avuto 58 visitatori diversi (e nel nostro delirio di onniscienza crediamo di averli riconosciuti quasi tutti) che ci chiediamo il perché di questa ritrosia nel lasciare un segno del proprio passaggio.
fa tanto tanto male essere costretti a passare ore davanti al pc...

Jerome ha detto...

Allora, visto che disponete di tutti gli strumenti neccessari, potete procedere con delle minacce uno per uno per tutti noi 58.
Non sapendo se disponiate o meno delle versioni Pro e Business sopra citate, io nel frattempo stacco il telefono...

Jerome

Anonimo ha detto...

Io non mi sento per niente una delle micine...

E poi io valgo....

omfaloscopia ha detto...

celodoro dice: e poi io valgo

omfaloscopia chiede: come l'alluce?

Anonimo ha detto...

per alegrace: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, da quando ho letto il tuo messaggio sono un po' meno verde :-)
torna quando vuoi e interagisci, please. benvenuta!

per jerome: l'unico a cui telefonerei a casa in questi giorni è Mancini. gliene direi di tutti i colori. anche di verdi! continua a lottare con noi, sennò ti scateno contro Fassino.

per celodoro: tu vali tantissimo. molto più dei foni e degli aspiratori con cui di solito ti intrattieni. e non farti più venire l'ansia, per favore

Anonimo ha detto...

mi chiedo -- poiché anch'io rientro in questa categoria --perché oltre all'esprimerci abbiamo bisogno che l'altro (fra virgolette) ci dia un segno di aver recipito la nostra autoespressione?
Traduco, perché quello stronzo non mi bacia?

Anonimo ha detto...

lasicotraductora, se qualcuno non ti bacia, vuol dire che non ha capito una maza (con una z sola fa più fine) della vita.

liseuse ha detto...

La mancanza di commenti è fisiologica in un blog "normale" e nato da non molto. Io ho smesso di rodermi perché vedevo gente che veniva a leggermi tre volte al giorno e ha commentato 3 volte in un anno. Pace!
Ah, di solito la presenza di commenti è anche proporzionale ai commenti che fate voi altrove...quanto commentate in giro? :-)))
Liebe Grüße!