08 ottobre 2005

estote parati... al peggio!


oggi davanti alla Coop c'era un gruppo di scout che vendeva ciclamini per raccogliere fondi per la ricerca sul budello di su' ma' vestito da deficiente come loro. ignaro del suo futuro, il malcapitato di turno mi si è avvicinato sorridente come Jerry Scotti e io, prima che potesse aprire bocca, gli ho attaccato un pippone stratosferico sull'inutilità dello scoutismo nel passato, nel presente e nell'avvenire e un segone sull'assurdità di certe campagne, visto che la ricerca dovrebbe essere sostenuta dal governo e non dall'iniziativa dei privati cittadini, che pagano già abbastanza tasse. ho concluso la filippica gridando "trionfi la giustizia proletaria" e non gli ho tirato un pugno perché ho fatto l'asilo dalle suore.

lo scout non ha modificato minimanete il sorriso a 33 denti (probabilmente era tatuato) e, prima di strangolarsi col fazzolettone, ha violentato due suore, rubato tutti gli ex-voto del santuario di montenero, messo sotto con lo scooter sei vecchiette e bestemmiato in sanscrito.

ecco la mia buona azione quotidiana.

Nessun commento: