27 ottobre 2005

dancing queens - ovvero proposta di megaraduno omfaloscopico


fatece largo che passamo noi!
eh sì, eh be'. c'è poco da fare. io, flores, lmp e il suo amico persiano siamo proprio li mejo fichi de roma. semo ragazzi fatti cor pennello e li ragazzi famo innammora'.
mentre ci scatenavamo come degli indemoniati del ballo sulla pista, mi è venuta un'idea: e se facessimo un raduno omfaloscopico in cui io e chiara incontriamo il nostro zoccolo duro e lo conosciamo di persona e magnamo e balliamo e cantiamo? dove non si sa, magari in un bell'agriturismo umbro o toscano. quando? in primavera, direi.
sarebbe oltremodo fico e ganzo. pensiamoci ragazzi!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono sempre nella shit + totale anche con la croft mi dovevo vedere... ma ora non posso, anche se sono virtualmente con voi....

vorrei tanto, magari riuscirò prima o poi a farmi catapultare da qualche parte

cmq fatemi sapere

Anonimo ha detto...

anch'io sto messa maluccio ora, ma parlavo della prossima primavera. o pensi di stare nella shit fino al 21 giugno 2006?

Anonimo ha detto...

che bello!
bello, bello, bello, bello, bello!
si accettano fin da ora proposte di ogni tipo per alloggio, intrattenimento, dibattiti, ricchi premi e cotillones.

per celodoro: tranqui, che non c'è problema. in questi giorni sono un po' incasinata, quando torno dalla germania ti spedisco i libri di jldj, tanto non credo che gli editori faranno a cazzotti per averli.

Anonimo ha detto...

INVIDIA, INVIDIA e INVIDIA per gli scatenamenti romani di ieri sera. la prossima volta devo esserci anche io, altrimenti avrò un travaso di bile

Anonimo ha detto...

Ma come invidia, cj??? Dovresti essere felice per noi che ieri abbiamo risparmiato ben 90 € di palestra al mese!! E se rimanevamo un altro po', rischiavo di trovare anche l'uomo della mia vita...chissà....bellissima serata e ringrazio omfaloscopicamente featheryca (con la pronuncia giusta, non quella alla flores ;D, il Grande Leonardo, il ballerino più riconosciuto nei peggiori bar del ghetto, e il suo amico Persiano di cui non ricordo il nome (pianeta alzheimer chiama sempre flores), ma che era tanto tanto simpatico!!!

Anonimo ha detto...

vi faccio notare che lmp è un mio acquisto. ho l'opzione, il diritto di prelazione e la perturbazione. giù le mani, perché sennò vi picchio col boa di struzzo nerazzurro (giusto quello ci è rimasto, vero Leo? non vinciamo nulla nemmeno quest'anno).

Anonimo ha detto...

prenotata!

Anonimo ha detto...

Eggià, Cutie Claire... e stasera me tocca pure consolare il povero Veron per le giornate di squalifica... spero davvero s'accontenti solo di un m"assaggino", che dopo la notte "bradipa" di ieri, con le scarsamente omfaloscopiche e molto "piskelloallumanti" Sorelle Kessler der Tufello e The Dancing Prince of Persia - Farsheed, Alz, Farsheed!!! -, "gn'a faccio"! Ciò n'età, ciò!

Anonimo ha detto...

contateci. Come ben sa la compagna feather che mi ha vista all'opera, se si tratta di ballare non mi tiro certo indietro. E se state bravi faccio pure la DJ.

travoltianamente vostra
Nikilauta

Anonimo ha detto...

è vero nikilauta. ricordo anche che in quel locale ai murazzi io e te con le nostre evoluzioni sulla pista abbiamo lasciato di stucco l'uomo misterioso di qualche post fa. lui era convinto che fossimo due personcine tanto a modo.