16 ottobre 2005

anche il tuo conta!


per favore, ve lo chiedo per favore, andate a votare alle primarie.
lo so che questa coalizione di centrosinistra non soddisfa né convince nessuno, ma, per favore, andiamo a votare. votate chi vi pare, pure Mastella, non me ne frega nulla. consegnate la scheda in bianco, votate Cristiano Lucarelli, Sergio Cofferati, Belozoglu Emre, il budello di su' ma' vestito da centromedianosinistro semita, Franca Ciampi, il gambero-ape (avrebbe sempre più cose da dire di Mastella), noi di Omfaloscopia. votate chi vi pare, ma votate. perché gli Intillimani non sono esistiti per caso.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

cara jolie,

SONO molto tormentata, appunto NON convince e devi pure pagare 1 euro!!!

Anonimo ha detto...

celodoro, se alle prossime elezioni rivince berlusconi l'Argentina avrà un'altra desaparecida. sulle coste liguri. e mi assumo già da ora la responsabilità dell'atto. spegni il fon e corri a votare

Anonimo ha detto...

ma vale votare pure scheda stramba? perché in quel caso lì mi voto io!

Anonimo ha detto...

cosa c'entra il Berlusca con l'esito (peraltro scontato) delle primarie??

Anonimo ha detto...

cielitolindo,

c'entra che dobbiamo far vedere al governo che siamo in tanti a sinistra. potrei dirti molte altre ragioni ma è questa quella che conta di più: il variegato (a volte troppo) popolo della sinistra è numeroso e vuole dire la sua.

le prossime elezioni politiche potrebbero essere un rigore a porta vuota, vediamo di non sbagliarlo. chi non partecipa si toglie da solo il diritto alla parola. la libertà è partecipazione, altro che i soldi di briatore.

Anonimo ha detto...

Urca!!
Temevo di aver perso la tessera civil-annonaria nel recente trasloco... ma dopo aver invocato la Santa Vergine delle Anime dei Bambini Mangiati dai Comunisti e con l'intercessione di San Giuseppe Falegname e Jeff Stryker Segaiolo - gentil sesso, spiacemi, ma lui è solo per noi! - l'ho ritrovata... Ora m'attende la traversata della Capitale alla volta dello sperduto seggio, ma s'adda fa'...
Tanto ho il fon a batterie, lo porto con me!

Anonimo ha detto...

a dire la verità non sapevo manco chi fosse sto Jeff Stryker.
ho controllato con le immagini di google. caro siluanus, tenetevelo pure, non c'è problema :-)

Anonimo ha detto...

Gentile Gentil,
a dirla tutta, glielo lascio pure io! L'unico, il solo, il vero tra(n)sversale per eccellenza era, è e sempre sarà il nostro LLC, amen: con lui farei primarie, secondarie, terzarie e mi sforzerei pure di arrivare a qualche quaternaria! Ci sarebbe pure il sosia filippino-ingegnere, ma la grinfiuta Jolie non molla!! Uff!
Orbene, fon in resta e si va... Andiam, andiam, andiamo a primeggiar... laralaralalara...

Anonimo ha detto...

Ross, se me lo dicevi prima, ti votavo pure io! Vai, ti prego, scivici quel che ti pare, ma vai. E indossa i tuoi splendidi scaldamuscoli in varie tonalità del fucsia. Perché anche l'occhio vuole la sua parte. Sempre

Anonimo ha detto...

siluanus, chiunque tu sia, lascia ogni speranza. l'ingegnere-filippino è mio è solo mio. non transigo, uccido! e prima sfiguro per benino.