29 luglio 2005

ecce brado

Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi e io sto buttato in un angolo... no. Ah, no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Luca vieni di là con noi, dai" e io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Luca,

c'hai troppo l'aria da ragazzo da San Colombano....!!

sei vuoi ti presento la mia cugggina...

Anonimo ha detto...

ve lo meritate alberto sordi...

Anonimo ha detto...

e questa da dove viene fuori?????

Anonimo ha detto...

Uhm... ma mi si nota di più se la faccio togliere per motivi di privacy o se mi arrabbio ma poi non la faccio togliere? Dai, toglietela. No, vabbé, lasciatela lì. Anzi, toglietela e rimettetela, dai...